Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che questa ? na cazzata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certo che questa ? na cazzata...

Mi son perso uno dei rivestimenti in teflon per i tamponi della mia r1 '02, al che ho girato 4-5 rivenditori ufficiali yamaha in veneto e in emilia, per scoprire che la yamaha non prevede tale ricambio, ma sono l'acquisto di una coppia di tamponi nuovi (che non costano certo 2 lire...).Io ho ovviato al problema grazie ad un amico che lavora nei cart e mi ha fatto il ricambio artigianalmente..

• Font Size
    Bravo... fatto bene!

Comment

• Font Size
      E tu Mito? Hai prodotto le repliche degli originali?

Comment

• Font Size
        hai visto che roba...mahhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
          Re: certo che questa ? na cazzata...

Originally posted by lithium
          Mi son perso uno dei rivestimenti in teflon per i tamponi della mia r1 '02, al che ho girato 4-5 rivenditori ufficiali yamaha in veneto e in emilia, per scoprire che la yamaha non prevede tale ricambio, ma sono l'acquisto di una coppia di tamponi nuovi (che non costano certo 2 lire...).Io ho ovviato al problema grazie ad un amico che lavora nei cart e mi ha fatto il ricambio artigianalmente..
          bella caxxata.... ma perch?, li hai gi? grattati? o pieghi troppo al tal punto di appoggiare i tamponi :mrgreen:

cmq io ho preso quelli after market e il loro lavoro l'hanno fatto benissimo e ho pure il solo ricambio in teflon ( o forse semplicemente plastica) e posso scegliere pure il colore ....

Comment

• Font Size
            axe...mi si ? allentato e l'ho perso tutto qui, quelli aftermarker sono pi? economici, ma con gli originali, diminuisce la possibilit? di piegare il telaio visto che non poggiano direttamente nel perno ma hanno un supporto decentrato che distribuisce la forza dell'impatto in manier? pi? uniforme..

Comment

• Font Size
              da zanuso (rivenditore per vicenza yamaha) vendono quelli simil originali....
              e credo con i tamponi sciolti pure, ma non ci giurerei

Comment

• Font Size
                BELGARDA BRUCIA!! ...E COSI' FU!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo questa politica non ? applicata solo dalla Yamaha....

Comment

• Font Size
                    Una sola soluzione.... AFTERMARKET NON ORIGINALE!!!

Comment

X
                    Working...
                    X