Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per la pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    p.s. quando esco dall'ultima curva mi ritrovo sul dritto con manubrio che mi sbacchetta a destra e sx e quindi chiudo il gas perchè mi viene voglia di andare in bagno....questa è l'altra cosa che mi da fastidio...
    Forse pero' se metto un tampone nel didietro potrei risolvere tutto e non sento piu' lesigenza di fare un'entrata fulminea nel wc

    Comment


    • Font Size
      #17
      FERRA se vuoi ti faccio fare un giro sulla mia con sospensioni fatte cosi vedi cosa ti piace e cosa no. la ducati è molto diversa dalla moto che hai di serie...io sono li venerdi pomeriggio tu?
      anche il 13 luglio se mai. però giro sempre di pomeriggio cosi trovo meno traffico lento...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        p.s. quando esco dall'ultima curva mi ritrovo sul dritto con manubrio che mi sbacchetta a destra e sx e quindi chiudo il gas perch? mi viene voglia di andare in bagno....questa ? l'altra cosa che mi da fastidio...
        Forse pero' se metto un tampone nel didietro potrei risolvere tutto e non sento piu' lesigenza di fare un'entrata fulminea nel wc

        Ma che ? una moto o un cesso ???

        Che gomme monti? Dunlop ??

        Sbacchetta sul dritto o quando esci e apri tutto??

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie ma la tua moto è troppo bella da provare...
          Io vorrei solo renderla un po' piu' 'rotaia'.
          Io vado il 13 al mattino.
          Al mattino l'ultima volta ho trovato gente ancora piu' lenta pero' c'è un po' piu' fresco.
          Ah ora mi ricordo che l'ho usata 2 volte non 1.L'ultima volta pero' ho fatto solo 2 turni al pomeriggio con volo
          P.s. ma in quanto giri tu wizz?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            Ma che è una moto o un cesso ???

            Che gomme monti? Dunlop ??

            Sbacchetta sul dritto o quando esci e apri tutto??
            non è un cesso...capita molto di frequente in quel punto. se sei stato a varano hai lìultima curva versodestra poi cambi direzione in una piccola discesa che allegerisce l'anteriore...li la moto si impenna certe v olte o sbacchetta. capita anche a me...nn è una cosa mai sentita di piloti che cascano sul rettilineo di varano senza manco sapere ne perchè ne percome...
            io personalmente allegggerisco il gas in uscita e poi spalanco senza pietà!

            Originally posted by Ferra 84 View Post
            grazie ma la tua moto è troppo bella da provare...
            Io vorrei solo renderla un po' piu' 'rotaia'.
            Io vado il 13 al mattino.
            Al mattino l'ultima volta ho trovato gente ancora piu' lenta pero' c'è un po' piu' fresco.
            Ah ora mi ricordo che l'ho usata 2 volte non 1.L'ultima volta pero' ho fatto solo 2 turni al pomeriggio con volo
            P.s. ma in quanto giri tu wizz?
            se vui provarla per me nn ci sono problemi...è un r6 come la tua!

            in ogni caso con la r6 2002 ho fatto 16...con questa la prima e unica volta ho fatto 17...ma ho i rapporti mooooooolto luuuuuuunghi... 16/46...ven. userò ancora questi. poi spero in un 15/47 o 48!
            Last edited by wizzinga; 27-06-07, 14:24.

            Comment


            • Font Size
              #21
              p.s. : so che chi rompe paga ma so che se provo la moto di un altro la disfo subito...
              Comuque a me interesserebbe renderla un po' piu' rigida soprattutto nell'estensione e la vorrei piu' fulminea in entrata....pero' ho paura che rendendola cosi' avrei ancora piu' problemi di sbacchettamente vari nei vari dossetti di varano.
              Almeno penso...ma ripeto che so poco e nulla di ste cose

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok...è solo che col 748 non mi succedeva per niente.Ma penso che sia perchè aveva una ciclistica buona e poi non tirava come questa....
                Oppure bo.
                So fare solo questa faccina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me il tuo problema è al posteriore, non all'anteriore....

                  Si siede in uscita e non si estende abbastanza in staccata-inserimento

                  Sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    puoi aver benissimo ragione dato che io non ho mai capito molto...o meglio ogni volta che penso di sapere una cosa nascono altri dubbi...
                    Anche se penso che la maggiorparte non sappia molto ma tutti parlano
                    Bo' non saprei

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      x abezze i suggerimenti che mi hai dato tu sono partendo dalla configurazione standard??? la trovo sul libretto di uso e manutenzione???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        toboxxx penso proprio che ci siano sul libretto...almeno le ho viste su tutte le moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          wizz in quanto giri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by taboxxx View Post
                            la prossima settimana andro' per la prima volta in pista nell'autodromo di Magione che ? a 2 km da casa mia...volevo chiedervi qualche consiglio o qualche dritta!!! le sospensini vanno bene come sono ora io nn le ho mai toccate anche se vorrei che affondasse meno rapidamente in frenato lo stasso vale per il ritorno...

                            Innanzi tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Innanzi tutto BEATO TE CHE STAI COSI VICINO!!!
                              io ci sono andato 2 gg fa e caldo a parte (58°C a terra) mi sono divertito un sacco.
                              dato che è la prima volta ti consiglio di nn smanettare troppo su regolazioni di tutti i tipi.
                              occhio alla pressione delle gomme metti benza e DAI-DE GASS!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by SGOMMINO View Post
                                Innanzi tutto BEATO TE CHE STAI COSI VICINO!!!
                                io ci sono andato 2 gg fa e caldo a parte (58?C a terra) mi sono divertito un sacco.
                                dato che ? la prima volta ti consiglio di nn smanettare troppo su regolazioni di tutti i tipi.
                                occhio alla pressione delle gomme metti benza e DAI-DE GASS!!!
                                BRAVO!!!.... BEN DETTO!!! cosi' si fa'!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X