Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dubbio e la voglia che mi opprime...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    1) perch? il k7 secondo me ? un passo indietro rispetto al k5/k6
    2) perch? la r1/07 non ? pi? brutta della 04/05/06..come dicono
    3) perch? da originale la r1/07 ? sicuramente + riuscita della K7

....poi se ti piacciano gli scarichi tipo vtr

il doppio scarico a parte non piacere al 80% degli utenti non serve una cippa se non all'euro 3 (in ama non lo usano e in sbk/sttk ? finto) quindi se proprio dovevano potevano trovare una collocazione migliore tipo motogp 1 di lato e 1 sotto la sella.

Spiacente ma da utente suzu se devo cambiare lascio il k5 per una r1/07

un po il mio pensiero

Comment

• Font Size
      ti consiglio un R6!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        ti consiglio un R6!!!
        ho già un gsx r 600 k6
        Last edited by JfK; 28-06-07, 12:43.

Comment

• Font Size
          Bello vedere obbiettività tra suzukisti e yamahisti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Bello vedere obbiettivit? tra suzukisti e yamahisti....
            beh se poi sappiamo anche che ne r1 e ne gsx-r saranno sfruttati, per ovvi motivi di manico, direi che la scelta si fa davvero solo di cuore

Comment

• Font Size
              CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE R1 SICURO PER?!CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE
              Last edited by wizzinga; 28-06-07, 12:44.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Io ieri ero al lomba insieme a suzu k7 e r1 07..quello che ti posso dire ? che sono allo stesso livello.da quello che ho visto una non perde un metro rispetto all'altra e se la fai solo pista conta poco il valore nel tempo (che poi tanto compri oro e vendi mer@a,almeno per me ? sempre stato cos?).
                  salici su,quella su cui ti senti a casa prendi.
                  Io su suzu (k5,6,7)non mi trovo..troppo seduta la posizione,ma penso che si possa cambiare no?!
                  Come contro per? yamaha mi ha dato un grosso problema e ci penser? su due volte prima di ricomprarne un altra..fatto sta che con l'R1 mi trovo da *** e mi dispiace un sacco non averne piena fiducia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giors View Post
                    Io ieri ero al lomba insieme a suzu k7 e r1 07..quello che ti posso dire ? che sono allo stesso livello.
                    si vabbe'...quelle son due moto che vanno provate in pista.....mica in un kartodromo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      si vabbe'...quelle son due moto che vanno provate in pista.....mica in un kartodromo...
                      hei,non sfottere la mia pista preferita..
                      Vabb?,mi sa che hai ragione..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giors View Post
                        hei,non sfottere la mia pista preferita..
                        Vabb?,mi sa che hai ragione..
                        lol
                        lol
                        lol
                        lol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          io ti dico di misano...ed erano li...

Comment

• Font Size
                            ma fidati lascia perdere le prestazioni...io nel 2006 dovevo scegliere tra GSXR1000 ed R6

la gsxr1000 ra il mille migliore a detta di giornali ecc., aveva motre e telaio migliori ecc.

l'R6 mi piaceva da bestia anche se gli stessi giornali ne palravano cosi cosi...

prendo il SUZU pensando con la testa e guardando prove tecniche ecc...

tempo 8mesi la moto l'ho venduta e ora ho una R6.

GIURO HO RITROVATO IL MIO PASSO...LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO ONGI SECONDO E MI CI DIVERTO COME UN PORCO!!!

DAI DAI PRENDI L'R1 CHE è PIù BELLA!
                            in più siamo sinceri...il K5 è una mosca bianca in casa suzuki...
                            k1 faceva cagher e a vederlo ora pare vecchio di 20anni
                            k4 quasi idem...
                            k5 STUPENDA
                            K7 ...secondo me nel 2009 sembrerà decrepita...con gli scarichi tipo il mio TL1000S...e poi è ENORME...

IO MI TERREI IL K5...OPPURE TORNEREI A CASA YAMAHA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              ma fidati lascia perdere le prestazioni...io nel 2006 dovevo scegliere tra GSXR1000 ed R6

la gsxr1000 ra il mille migliore a detta di giornali ecc., aveva motre e telaio migliori ecc.

l'R6 mi piaceva da bestia anche se gli stessi giornali ne palravano cosi cosi...

prendo il SUZU pensando con la testa e guardando prove tecniche ecc...

tempo 8mesi la moto l'ho venduta e ora ho una R6.

GIURO HO RITROVATO IL MIO PASSO...LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO ONGI SECONDO E MI CI DIVERTO COME UN PORCO!!!

DAI DAI PRENDI L'R1 CHE ? PI? BELLA!
                              in pi? siamo sinceri...il K5 ? una mosca bianca in casa suzuki...
                              k1 faceva cagher e a vederlo ora pare vecchio di 20anni
                              k4 quasi idem...
                              k5 STUPENDA
                              K7 ...secondo me nel 2009 sembrer? decrepita...con gli scarichi tipo il mio TL1000S...e poi ? ENORME...

IO MI TERREI IL K5...OPPURE TORNEREI A CASA YAMAHA!

Il kappa5 l'ho gi? venduto, ora vado in pista con un gix 600k6. Devo essere sincero: suzuki mi asempre appagato, non posso nasconderlo...per? quando per esempio si andava in un chiosco, ad un bar...ad un ristorante...e c'era un r1di fuori......beh...sentivo un'emozione diversa..

Comment

• Font Size
                                io ho lassiato la suzu e sono contento cosi!

Comment

X
                                Working...
                                X