Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il dubbio e la voglia che mi opprime...
Collapse
X
-
-
CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE R1 SICURO PER?!CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORE CUORELast edited by wizzinga; 28-06-07, 12:44.
Comment
-
Io ieri ero al lomba insieme a suzu k7 e r1 07..quello che ti posso dire ? che sono allo stesso livello.da quello che ho visto una non perde un metro rispetto all'altra e se la fai solo pista conta poco il valore nel tempo (che poi tanto compri oro e vendi mer@a,almeno per me ? sempre stato cos?).
salici su,quella su cui ti senti a casa prendi.
Io su suzu (k5,6,7)non mi trovo..troppo seduta la posizione,ma penso che si possa cambiare no?!
Come contro per? yamaha mi ha dato un grosso problema e ci penser? su due volte prima di ricomprarne un altra..fatto sta che con l'R1 mi trovo da *** e mi dispiace un sacco non averne piena fiducia.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma fidati lascia perdere le prestazioni...io nel 2006 dovevo scegliere tra GSXR1000 ed R6
la gsxr1000 ra il mille migliore a detta di giornali ecc., aveva motre e telaio migliori ecc.
l'R6 mi piaceva da bestia anche se gli stessi giornali ne palravano cosi cosi...
prendo il SUZU pensando con la testa e guardando prove tecniche ecc...
tempo 8mesi la moto l'ho venduta e ora ho una R6.
GIURO HO RITROVATO IL MIO PASSO...LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO ONGI SECONDO E MI CI DIVERTO COME UN PORCO!!!
DAI DAI PRENDI L'R1 CHE è PIù BELLA!
in più siamo sinceri...il K5 è una mosca bianca in casa suzuki...
k1 faceva cagher e a vederlo ora pare vecchio di 20anni
k4 quasi idem...
k5 STUPENDA
K7 ...secondo me nel 2009 sembrerà decrepita...con gli scarichi tipo il mio TL1000S...e poi è ENORME...
IO MI TERREI IL K5...OPPURE TORNEREI A CASA YAMAHA!
Comment
-
Originally posted by wizzinga View Postma fidati lascia perdere le prestazioni...io nel 2006 dovevo scegliere tra GSXR1000 ed R6
la gsxr1000 ra il mille migliore a detta di giornali ecc., aveva motre e telaio migliori ecc.
l'R6 mi piaceva da bestia anche se gli stessi giornali ne palravano cosi cosi...
prendo il SUZU pensando con la testa e guardando prove tecniche ecc...
tempo 8mesi la moto l'ho venduta e ora ho una R6.
GIURO HO RITROVATO IL MIO PASSO...LA VOGLIA DI ANDARE IN MOTO ONGI SECONDO E MI CI DIVERTO COME UN PORCO!!!
DAI DAI PRENDI L'R1 CHE ? PI? BELLA!
in pi? siamo sinceri...il K5 ? una mosca bianca in casa suzuki...
k1 faceva cagher e a vederlo ora pare vecchio di 20anni
k4 quasi idem...
k5 STUPENDA
K7 ...secondo me nel 2009 sembrer? decrepita...con gli scarichi tipo il mio TL1000S...e poi ? ENORME...
IO MI TERREI IL K5...OPPURE TORNEREI A CASA YAMAHA!
Il kappa5 l'ho gi? venduto, ora vado in pista con un gix 600k6. Devo essere sincero: suzuki mi asempre appagato, non posso nasconderlo...per? quando per esempio si andava in un chiosco, ad un bar...ad un ristorante...e c'era un r1di fuori......beh...sentivo un'emozione diversa..
Comment
X

Comment