Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 02/03 ancora in produzione nel 2004?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 02/03 ancora in produzione nel 2004?!

Vi risulta possibilie una cosa del genere? A me sembra assai strano....Ma qui dalle mie parti (Rimini) c'? un conce yamaha che dice che sar? cos?: R1 modello 02/03 ancora in produzione nel 2004, accanto alla nuova belva!
    Voi che sapete?

• Font Size
    Non credo... anzi, facilmente aranno smesso di gi? di produrla.. fanno fuori le scorte e via... come avevano fatto con la 2001...

Comment

• Font Size
      Ma infatti come dici tu Mito questa ? l'unica cosa ragionevole da pensare, eppure c'? gente ben informata che giura che sar? tenuta in produzione e che nel 2004 di R1 nuovo modello ne consegneranno pochissime e solo ai piloti....booooohhh, non so che dire! Prezzo 14.000 euro, cos? si dice.

Comment

• Font Size
        Non sarebbe una cosa cos? assurda,in fonda la 2002 2003 ? una R1 che ha data la possibilit? a tutti di guidarla,non ? migliorata ne in potenza ne in leggerezza dal 98,ma ha acquistato sopratutto guidabilit? e facilt?,quindi non sarebbe assurdo mantenerla in listino specie ad un prezzo consono......
        Diciamo com R1 pi? tranquilla per i meno esperti.....

Comment

• Font Size
          Solo ai piloti?Ma quelli con licenza o quelli che so che dimostrano di grattare il carter o quelli che impennano almeno mezzo chilometro?Bello... l'esame fuori dal concessionario...

Comment

• Font Size
            B?, con la mia ? successo, ha "resistito" in produzione fino al 2000.....

Comment

• Font Size
              Che moto hai Ace?

Comment

• Font Size
                ThunderAce.....

Comment

• Font Size
                  adesso su motosprint ? ancora valida l'offerta dei conce yama per il mod 2003..quindi sicuramente per sbolognarle tutte..poi nel 2004..dubito fortemente che si possa trovare un 2003!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X