Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino r1 05

Ho notato da un p? di tempo....soprattutto da quando ho messo le carene racing in vtr che quando giro la chiave del quadro oltre a sentirsi il classico rumore della centralina che dopo qualche secondo cessa, si sente nei pressi
    del cavalletto (mi sembra di vedere una specie di centralina) un rumore (tipo un ticchetio veloce) che smette solo quando accendo la moto (o non lo sento pi? perch? coperto dal rombo del motore).....Sapete mica dirmi il perch???

Quella centralina servir? mica per la gestione delle luci, e visto che le luci non sono pi? collegate fa rumore......bh???????!!! non so

grazie

• Font Size
    E' il servomotore della valvola allo scarico e relativa vaRvola
    Last edited by frankie_; 29-06-07, 09:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie_ View Post
      E' il servomotore della valvola allo scarico e relativa vaRvola
      ? proprio dietro il cavalletto..fa un giro di prova,ma poi smette.

Comment

• Font Size
        FiNO QUANDO IL QUADRO ? ACCESO LO FA'...POI DOPO ACCESA NON RIESCO A CAPIRLO........
        COSA POSSO FARE??? COME MAI FA QUESTO RUMORE??
        UN CONSIGLIO

Comment

• Font Size
          Non c'è consigli è normale anzi è bene che tu lo senta perchè se non lo sentivi allora voleva dire cha la volvola non funzionava
          comunque fai questa prova.
          giri il quadro e non premere il pulsantre start subito, sentirai il rumore e poi tutto tacerà fino all'ora premi start...
          oltre al rumore della valvola, la R1 appena accendi il quadro e non importa se premi start, dà anche due/tre (non ricordo) pompate di benza, ma poi tutto tace.

Comment

• Font Size
            dimenticavo di dirvi che ho lo scarico termignoni e scatalizzatore...
            ed il rumore non cessa.....se il quadro rimane acceso 30 minuti il rumore dura 30 minuti..........il rumore proviene come ha detto frankie dal servomotore della valvola scarico...e il tutto ? apparso adesso che ci penso da quando ho montato gli scarichi.......sar? mica che devo staccare i cavi al servomotore????

Comment

X
            Working...
            X