Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalli al banco R1 07???
Collapse
X
-
Io spero di riuscire prima o poi ad usare tutti i cavalli stock ... poi se sara' il caso ad aumentarli !!!!Originally posted by amax54 View Postquello che ti posso dire e che dico sempre agli altri e' che vale piu' una erogazione lineare che avere tantissimi CV alla ruota!!!
Infatti nei test che abbiamo fatto a Valencia a capodanno il mio amico aveva una r1 con motore SBK e io quello di ora cioe' stock1!
risultato??con stesso pilota cioe' IO....con SBK giravo in 1:51 con la mia stoick in 1:45..
a te ora la conclusione.
La sbk del mio amico era indomabile UNA BESTIA!!!! pero se non hai su l'elettronica....ciaoooooo ma n do vai???
spero di esserti stato di aiuto
noncercare cavalli..ma erogazione!!
Comment
-
-
r1 2007 banco....
ciao si ho montato power commander al banco.......cv effettivi con terminali e filtro racing 161....alla ruota.....al banco con centralina 170,68.....grafico documentato da piccari moto. oltre tutto sono stato dentro la camera banco per 2 ore a respirar....cavalli!!!!!!Originally posted by JfK View PostAvete qualche riscontro eccetto i vari grafici delle case di scarichi?
Comment
-
-
scusate.... ho visto ke si parlava di migliorare il più possibile l'erogazione piuttosto ke i cavalli........
e osa bisogna modificare o cambiare x far ciò????
spero possiate dare una risp alla mia curiosità....
Comment
X

Comment