Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i possessori di r6 03-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per i possessori di r6 03-05

che ho la memoria corta...
    Girare il cambio ? cosa umana o come sulla 02 bisognava fare numeri da circo?

• Font Size
    Mai fatto, ma a occhio ma con le mie pedane deve essere una caxxata farlo...

Comment

• Font Size
      Direi che è semplice, basta che le pedane lo permettano, di solito con il passaggio esterno dell'asta di rinvio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cocix View Post
        Direi che ? semplice, basta che le pedane lo permettano, di solito con il passaggio esterno dell'asta di rinvio...
        Io ci ho messo 5 minuti ..

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti,
          r6 2003, secondo approccio alla pista (il primo da fermone luglio 06 a franciacorta): consigli di guida e primi accorgimenti tecnici?
          Grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips View Post
            che ho la memoria corta...
            Girare il cambio ? cosa umana o come sulla 02 bisognava fare numeri da circo?
            Io sinceramente non ho capito se vuoi girarlo con le pedane originali...?!?!?!

Comment

• Font Size
              fai finta di guidare una 250 2 tempi.... falla scorrere il piu' possibile in curva facendo traiettorie il piu' possibile rotonde,staccate alla morte non servono a niente,perche' poi ti ritrovi fermo in percorrenza e non hai il motore che ti porta fuori dalle curve.....il culo di questa moto tende molto a serpeggiare in staccata e' tutto ok e' anche divertente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                fai finta di guidare una 250 2 tempi.... falla scorrere il piu' possibile in curva facendo traiettorie il piu' possibile rotonde,staccate alla morte non servono a niente,perche' poi ti ritrovi fermo in percorrenza e non hai il motore che ti porta fuori dalle curve.....il culo di questa moto tende molto a serpeggiare in staccata e' tutto ok e' anche divertente.
                ok, grazie mille...la mia moto ? completamente originale, supercorsa pro con 1500 km su strada carene in vtr...per la pista di ledenon pu? andar bene vero? grazie ancora..

marius

Comment

• Font Size
                  Per ledenon ti conviene adeguare i rapporti perchè sennò non vai su dalle salite dopo i tornanti....
                  Qualcuno con R6 che ci ha girato ti saprà dire il rapporto giusto

Comment

X
                  Working...
                  X