Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai alessio te che te ne capisci qualcosa... , consigli di provare uno di querlli classici che mi daranno domani daranno a mio babbo non so leovvince o arrow e adattarlo o provo qauesto.?domani mio babbo dovrebbe averl0o trovato...non so magari da adattare ma vedremo conme fare..in caso nno lo trovase quello che vende il tipo a curva puo andasre sul mio racing..??
dai alessio te che te ne capisci qualcosa... , consigli di provare uno di querlli classici che mi daranno domani daranno a mio babbo non so leovvince o arrow e adattarlo o provo qauesto.?domani mio babbo dovrebbe averl0o trovato...non so magari da adattare ma vedremo conme fare..in caso nno lo trovase quello che vende il tipo a curva puo andasre sul mio racing..??
Vedi quello che ti costa meno A meno che non devi rientrare in limiti di db particolari ma la tua moto non dovrebbe essere tra le pi? rumorose....
a parte il costo che per ora ho trovato solo quello in vendita, quello del conc essendo usato se non ho capito male dovrebbe regalarmelo pero non so se e come va adattato e se va adattato....in caso c e ne sono altri modelli per scarichi racing...dicono che c e un ragazzo qui sul forum che fa dbkiller sai mica il nik..??
Comment