Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decibel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io segherei la curva

A Misano ho visto gente entrare che del db killer aveva solo il tappo finale lungo 4 - 5 cm...

Comment

• Font Size
      doppio....
      Last edited by alex45; 04-07-07, 13:46.

Comment

• Font Size
        dai alessio te che te ne capisci qualcosa... , consigli di provare uno di querlli classici che mi daranno domani daranno a mio babbo non so leovvince o arrow e adattarlo o provo qauesto.?domani mio babbo dovrebbe averl0o trovato...non so magari da adattare ma vedremo conme fare..in caso nno lo trovase quello che vende il tipo a curva puo andasre sul mio racing..??
        Last edited by alex45; 04-07-07, 13:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45 View Post
          dai alessio te che te ne capisci qualcosa... , consigli di provare uno di querlli classici che mi daranno domani daranno a mio babbo non so leovvince o arrow e adattarlo o provo qauesto.?domani mio babbo dovrebbe averl0o trovato...non so magari da adattare ma vedremo conme fare..in caso nno lo trovase quello che vende il tipo a curva puo andasre sul mio racing..??
          Vedi quello che ti costa meno A meno che non devi rientrare in limiti di db particolari ma la tua moto non dovrebbe essere tra le pi? rumorose....

Comment

• Font Size
            a parte il costo che per ora ho trovato solo quello in vendita, quello del conc essendo usato se non ho capito male dovrebbe regalarmelo pero non so se e come va adattato e se va adattato....in caso c e ne sono altri modelli per scarichi racing...dicono che c e un ragazzo qui sul forum che fa dbkiller sai mica il nik..??
            Last edited by alex45; 04-07-07, 15:58.

Comment

X
            Working...
            X