Ma se la moto ti lavora a temperature spettacolari!!! Ma di che ti lamenti??? Poi tra l'altro R1 '04 scalda a bestia.....in questo periodo poi....."ma allora de che stamo a parla' " .!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come capire se la guarniz testa ? bruciata?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
non hai nulla........è impossibile bruciare una guarnizione di testa e avere 90 gradi.....e nessun problema serio.......tipo vapore che esce dalla testa ecc...il fumo dallo scarico non lo considero nemmeno perchè quello non è la testa che si è bruciata ma una fascia elastica che è saltata......o peggio....
no con i rapporti di compressione delle moto moderne se bruci te ne accorgi immediatamente
Comment
-
azzz,la mia non lavora mai sotto i 92...ma non ? che hai mischiato qualche olio strano?e poi ti sei fissato che mangia acqua..(io avevo questa fissa appena rifatto il motore,ma poi mi sono accorto che il livello normale per la mia moto ? il minimo con moto sul cavalletto laterale,nel frattempo aggiungevo e aggiungevo e aggiungevo)
Comment
-
anche io sulla mia rabboccavo e mi ritornava al minimo, evidentemente noi rabbocchiamo, e quando non c'è ne accorgiamo, salendo la temperatura la butta fuori dallo sfiato, e noi pensiamo che se la sia mangiata il motore, vai tranquillo, se ti ritrovi sempre la vaschetta al minimo è normale !!!
Comment
-
Io ti consiglio di non allarmarti, tieni d' occhio i livelli si, ma devi essere sicuro al 100% che non vi siano perdite.
Il livello ricordati di farlo assolutamente a freddo e di non superare mai il livello max.
Per la schiuma, sinceramente bisogna vederla, ? difficile stabilire se sia dovuta dal liqido che passa nell' olio o se sia solo semplicemente dovuta alla condensa!!!
Comment
X

Comment