Originally posted by PIZZO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faretti poliessoidali
Collapse
X
-
-
ecco i miei sono come quelli di Abezze, l ho montati cosi.....per andrea 250 non so sai perche va bene che togli parti originali alla moto ma quelli che ho preso sono identici a quelli che monta la 999 e hanno la posizione, quindi devo beccare propio il rompi di turno.......penso.......spero
Comment
-
-
-
-
non vuol dire essere criminali, per? io non so dove abiti te, ma da noi se ti fermano i vigili non hanno scrupoli, quindi se mi devo fermare e prendere multe per i fari, per le gomme (visto che sul libretto ho solo la /60 e ci sono solo gomme un po' scadenti di quella misura), per lo scarico e tutte queste stupidate..... che poi non fa differenza se sei l' uno su mille che va tranquillo senza fare il pirla per le strade!!!Originally posted by AndreaRS250 View Postpenso che a meno di essere criminali sia sempre meglio fermarsi.. e non avere motivo di prendere multe assurde.
Comment
-
Invece qua è un problema... è un consorzio che gestisce piùm comuni e l' unico scopo che hanno è batter cassa. Anche io non ho mai preso multe da loro... più di una volta è capitato che mi mettessero fuori la paletta carabinieri o polizia e mi sono fermato e non ci sono stati problemi, anzi è capitato mi facessero i complimenti per la moto!!!
Ma se mi dovessi fermare quando ci sono i vigili, sono dolori... quindi si dice che prevenire è meglio che curare...
Comment
X

Comment