Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti poliessoidali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PIZZO View Post
    A me personalmente su di un lato non piaciono.....

Shot with DSC-P52 at 2007-07-06
    anche a me piacciono di pi? cos?... certo che al giorno d'oggi ? una cosa che tira molto l'occhio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tex79 View Post
      ...ma il cerchio della 2004 ? uguale a quello della 2005, cambiano solo i dischi ?
      Gi?.. i cerchi uguali, menre da attacco radiale a normale cambiano solo i dischi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        domanda... di dove sei? gi? sai che ti apriranno le chiappe con quei faretti se la usi in strada.

io li metterei su un lato solo.
        Sono di Bergamo, e perch? dovrebbero 'aprirmi le chiappe'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spaceman View Post
          anche a me piacciono di pi? cos?... certo che al giorno d'oggi ? una cosa che tira molto l'occhio...
          In che senso tira molto l' occhio?

Comment

• Font Size
            ecco i miei sono come quelli di Abezze, l ho montati cosi.....per andrea 250 non so sai perche va bene che togli parti originali alla moto ma quelli che ho preso sono identici a quelli che monta la 999 e hanno la posizione, quindi devo beccare propio il rompi di turno.......penso.......spero

Comment

• Font Size
              Anche i miei del Malaguti 100cc avevano posizione su entrambi e uno era anabbagliante, l'altro abbagliante

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Anche i miei del Malaguti 100cc avevano posizione su entrambi e uno era anabbagliante, l'altro abbagliante

Come i miei, entrambi con la luce di posizione....

Comment

• Font Size
                  Devo dire che sull'r6 messi così stanno molto bene.

Beh a sto punto a lavoro finito vi mando il risultato...cmq penso li metterò entrambi da lato.
                  Last edited by Michy250; 09-07-07, 09:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PIZZO View Post
                    Sono di Bergamo, e perch? dovrebbero 'aprirmi le chiappe'?
                    perch? non puoi montarli per la circolazione su strada.. semplice e cristallino

se ti fermano, sei in torto.

Comment

• Font Size
                      ciao
                      non riesco a postare l'immagine di come avevo messo i faretti
                      allora ti ho inviato una mail con la foto

ciao

Comment

• Font Size
                        perch? non puoi montarli per la circolazione su strada.. semplice e cristallino

se ti fermano, sei in torto.
                        Vabb?, allora si va a sommare agli altri motivi per cui non ci si deve fermare....

Comment

• Font Size
                          penso che a meno di essere criminali sia sempre meglio fermarsi.. e non avere motivo di prendere multe assurde.

Comment

• Font Size
                            penso che a meno di essere criminali sia sempre meglio fermarsi.. e non avere motivo di prendere multe assurde.
                            non vuol dire essere criminali, per? io non so dove abiti te, ma da noi se ti fermano i vigili non hanno scrupoli, quindi se mi devo fermare e prendere multe per i fari, per le gomme (visto che sul libretto ho solo la /60 e ci sono solo gomme un po' scadenti di quella misura), per lo scarico e tutte queste stupidate..... che poi non fa differenza se sei l' uno su mille che va tranquillo senza fare il pirla per le strade!!!

Comment

• Font Size
                              io sono di Piacenza.. e praticamente ho scavato le buche in val trebbia...

l'unica multa che ho preso è stato un velox a zorlesco (lodi) con lo scooter... fa te.

Comment

• Font Size
                                Invece qua è un problema... è un consorzio che gestisce piùm comuni e l' unico scopo che hanno è batter cassa. Anche io non ho mai preso multe da loro... più di una volta è capitato che mi mettessero fuori la paletta carabinieri o polizia e mi sono fermato e non ci sono stati problemi, anzi è capitato mi facessero i complimenti per la moto!!!
                                Ma se mi dovessi fermare quando ci sono i vigili, sono dolori... quindi si dice che prevenire è meglio che curare...

Comment

X
                                Working...
                                X