Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fest ... Chi ci va?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Smuffin View Post
    io stata l? tre giorni ma ho letto tardi qui
    smuffin ti ho vista sabato pomeriggio quando c'era vale sul palco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucy View Post
      smuffin ti ho vista sabato pomeriggio quando c'era vale sul palco
      io no... Dove stavi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Smuffin View Post
        io no... Dove stavi?
        ero nella parte sotto il sole davanti dove c'era la transenna...volevo chiamarti ma avevo paura di disturbarti e poi in realt? non mi ricordo cm ti chiami

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq... chi ci è stato... ha avuto la mia stessa impressione??


          Per me questo Y.F. e' stato solo il motivo per tanti "pseudo motociclisti" per vedere l'idolo "Valentino"....

          Io... ultimamente sto iniziando a sopportarlo poco.... 3 anni fa, quando andai al mio primo yamaha fest, la cosa fondamentale dell'evento era che la Yamaha facesse provare le loro moto in pista.
          L'anno scorso non ci sono andato perchè avevano nettamente diminuito il numero di turni disponibili... quest'anno invece mi sono fatto convincere, perchè volevo vedere com'era la pista, dopo le modifiche.

          Però cazz... sono entrato in pista, solo di domenica (perchè sono riuscito ad essere il numero 12 di prenotazione) e sono riuscito a girare solo con una Fazer600.
          C'erano molte R6, molte R1 .. solo 3 FZ1 e FZ6 ....

          Nel mio turno gli altri partecipanti alla prova FZ6 erano talmente fermi che tutti gli altri gruppi ci hanno doppiato 2 volte... purtroppo l'aprigruppo doveva impostare la velocità relazionandosi al piu lento.
          Cazz... va bene tutto... ma passare in rettilineo a 60km/h ... secondo me non è provare le moto in pista... fateci entrare in pantaloncino e canottiera... andiamo bene uguale!
          Insomma... secondo me sono venute solo persone che hanno comprato la moto per "moda" .... e chi voleva provare realmente le moto, o la pista, è rimasto con un pugno di mosche....

          In pratica... mi hanno solo fatto venire la voglia di girare in pista, perchè non ci sono riuscito.
          Questo w.e. andrò al suzuki motor party, e se li si girerà in modo degno... vuol dire proprio che quella che è stata la mia impressione è la pura realtà... che il fenomeno mediatico sta distruggendo quello che è il motociclista Yamaha.... riempiendo le strade di gente che di moto non ci capisce un acca, e a cui il mondo del MOTOCICLISTA reale... non in teressa per nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucy View Post
            ero nella parte sotto il sole davanti dove c'era la transenna...volevo chiamarti ma avevo paura di disturbarti e poi in realt? non mi ricordo cm ti chiami
            no, non mi disturbavi tranquilla..per il nome, andava bene Smu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Smuffin View Post
              no, non mi disturbavi tranquilla..per il nome, andava bene Smu
              ok allora magari la prossima volta ke ti vedo mi vengo a presentare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucy View Post
                ok allora magari la prossima volta ke ti vedo mi vengo a presentare
                ho fatto qualche foto, non so se ci sei

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Postale... magari ci sono io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Postale... magari ci sono io!
                    non so..non ho fotografato molta gente..le foto sono sul mio sito..Se le posto tutte non mi passa pi?..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X