Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso questa moto.. fatto bene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il faro è attaccato al telaietto in 4 punti; diciamo che sta su anche senza cupolino; al contrario il cupolino ha 4 attacchi che "mordono" i fori sul fanale e poi viene tenuto dagli specchietti. se riesco ti posto una scheda del manuale di servizio

Comment

• Font Size
      Ottimo affare direi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Il faro ? attaccato al telaietto in 4 punti; diciamo che sta su anche senza cupolino; al contrario il cupolino ha 4 attacchi che "mordono" i fori sul fanale e poi viene tenuto dagli specchietti. se riesco ti posto una scheda del manuale di servizio
        sarebbe ottimo!

e il cupolino in resina come fa a stare su se non ha attacchi?

solo gli specchi sembra poco..
        sar? che ho la moto smontata e non capisco!
        anche perch? montata non l'ho vista!

Comment

• Font Size
          Io ho la carena chiusa da pista ma è tutta un pezzo fiancatine + cupolino e sta su grazie agli attacchi degli specchietti e ai due attacchi ai lati del serbatoio (i due fianchetti sotto ai manubri).

Cerca una R1 prima serie e te la guardi un attimo tanto è tutto visibile senza problemi.

Comment

• Font Size
            WOW che affare.... solo 1600 euro... io nei ho spesi 600 per il solo motore della '99!! Comunque se vieni da quella SRAD 750 che vedo credo che rimpiangerai l'avantreno granitico! Ad ogni modo complimenti, ottimo affare e ottima moto

Comment

• Font Size
              kneeeeeeee quanti KM la tua?

Comment

• Font Size
                il faro è tenuto al telaietto anteriore anche e bastano quelle viti per fissarlo!!!
                IL cuplino originale è fissato da sotto e con gli attacchi al telaietto anteriore (quelli degli spekkieti).. tranquillo ci va alla grande!

Comment

• Font Size
                  anche per me hai fatto un ottimo affare...a quel prezzo....che anno ?? io ho una 2001 e va benissimo...se hai bisogno di qualche ricambio io ho qualche stupidaggine....complimenti ancora...

Comment

• Font Size
                    complimentissimi GRANDE AFFARE......

Comment

X
                    Working...
                    X