Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Verniciare A Polvere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come Verniciare A Polvere

SICCOME ERRO ANDATO TROPO OT NEL ALTRO POST HO DECISO SDI ARIRWE QUESTO A<VVERTENDO IL MOD ABEZZE..
    ALLORA INCARTAndo tutta la moto dopo aver smontato carene , serbatoio e queloo che riesco vorrei far fare a mio zi0 super aerografatore di molte aziende di caschi ha una mano d oro..il telaio nero come il forcellone...
    cosi...

poi appena< fastto faro fare le carene cobn colorazione tipo r7 con altri colori pero..sempore ldalui...montero codone con csottocodone r1 01 e cupolino r1 01 chiuso anche il codone chiuso , e metto un portataergha quando giro in strada..preparato con 2 viti da metterre al volo...cosi non sto ad ammattire ogni volta che devido di fare un fgiro in strada e nel cupolino faccio fare un faretto endurance..cosi smonto tutto...e dovrebbe venire una bella motazza...
    la colorazione a polvere come va fatta..??lui lo saPRA PERO INTanto prendo quello che serve...
    il telaio lucido come consigliate di carteggiarlo prima della verniciatutra..?? con carta molto fine molto io poco tanto per fare aggrappare..?oltre le carene , serbatoio cosa consigliate di smontare,.-??
    grazie ale...

• Font Size
    chiudete pure......

Comment

• Font Size
      alex te lo abbiamo detto tutti, tuo zio pu&#242; anche essere il mago della verniciatura a polvere o dell'aerografia, ma se non smonti il telaio, la parte interna dello scatolato NON la puoi verniciare e rimarr&#224; sempre una porcata che come ti avvicini lo noti.
      Poi vedi tu... ma a questo punto &#232; inutile che ci chiedi i consigli se puoi vuoi fare di testa tua

Comment

• Font Size
        No Le Sto Solo Provando Tutte....perche NOn So Se Trovo I 700 Euro Per Smontare La Moto , Solo.. Non So So Se C E La Faccio..SONO SOLO , SOLO SOLO... PER QUELLO..
        Last edited by alex45; 09-07-07, 16:08.

Comment

X
        Working...
        X