Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto casco

ragazzi ho bisogno di comprare un casco con molta urgenza.un casco che nn sia da 900 euro ma che comunque sia buono,ho visto un agv niente male e anche un arai...solo che arai costa una casa....sapete di qualche negozio a roma o magari su internet dove si possono vedere e magari ordinarli subito? mi serve al piu presto....
    grazie a tutti...

• Font Size
    o vai giu nelle offerte per utenti o vai su market2ruote.it chiedi di ivano a telefono di che sei mio amico, ti tratta bene ma prima guarda modello e taglia, li hanno sempre mega offerte e lui e una persona squisita ma sopratutto tanto ma tanto professionale sa vita morte e miracoli di tutto quello che riguarda il pilota!

Comment

• Font Size
      beh guarda su ebay puoi prendere un arai rx-7 corsair come ho fatto io... lo devi prendere all'estero però, magari in germania o negli stati uniti. Per l'arai in particolare, vedi prima la taglia in negozio

Comment

• Font Size
        prova a guardarti un x-lite

Comment

• Font Size
          un" nitro "in fibra di carbonio???

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            o vai giu nelle offerte per utenti o vai su market2ruote.it chiedi di ivano a telefono di che sei mio amico, ti tratta bene ma prima guarda modello e taglia, li hanno sempre mega offerte e lui e una persona squisita ma sopratutto tanto ma tanto professionale sa vita morte e miracoli di tutto quello che riguarda il pilota!
            ok nello...grazie ora provo

Comment

X
            Working...
            X