Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Entra La 3a

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non Entra La 3a

    delle volte mi capita CHE SPINGO LA LEVA DEL CAMBIO PERO NON FA ENTRARE LA MARCIA, E' COME SE ANDASSE A VUOTO ,POI RILAscio la frizione do un colpetto piu forte ed entra..poi che rumore fa tra prima e seconda..avevo messo l olio factory della motrul ed era migliorata moltissimo,.POI LHO POERTATA A FArE IL TAgliando quei sonati me lo hanno cambiato anche se gli ho detto che l avevo gia messo pero senza caMBiARE IL FILTRO E LORO HANNO DETTO CHE ERA GIA NERO PER IL FIltro dell olio perche non avevo quella cinghia metallica..aVEVO PRESO LA CATENA MA NON PASSAVA TRA I COLLETTORI , L HO PRESO DOPO CHE MI HANNO FATTO IL LAVOERO QUELLO A CINGHIA METALLICA... COSI MI HANNO CAMBIATO OLIO E FILTROora non so cbhe olio si ma di cedrto non bvuono come il factory sdella motul.ORA FA PIu RUMOR,E IL CAMBIO A VOLTE SALTA UNA MARCIA DI SOLITO LA 3A, E SEMPRE PIU SPESSO NON RIESCO A FARLA ENTRARE AL PRIMO COLPO..
    cosa posso fare..??
    QUANDO PROVO A METTERE LA MARCIA E' COME SE CI FOSSE QUALCOSA CHE TIENE IL PEZZO DEL CAMBIO E LO FA salire poco e non scattare...
    vi e' mai capitato...sul r1 del 98 nel mio caso o anche su altre moto....ho le pedane valter moto..grazie...
    Last edited by alex45; 14-07-07, 15:15.

  • Font Size
    #2
    alex, ma possibile che devi litigare sempre con la tastiera?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi s? che nel cambio c'? qualcosa che non v?, con un olio migliore puoi tirare avanti un p? ma prima o poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikirr View Post
        Mi s? che nel cambio c'? qualcosa che non v?, con un olio migliore puoi tirare avanti un p? ma prima o poi...
        C'? qcosa che non va nel cambio...se non fosse un R! potrebbe essere anche la frizione che non stacca bene...a me era capitato cambiando il comando frizione.

        Ah...e c'? anche qcosa che non va nella tastiera...

        Il tasto per mettere maiuscolo ? sempre l? o si sposta inseguendo le tue dita?? troppo strano...
        ? un peccato perch? hai sempre quesiti interessanti e belle idee ma ? uno sforzo titanico leggerti...Ma soprattutto per mancanza di spazi e le maiuscole a caso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          caro mio...tu stai facendo la stessa mia fine.....
          cioe' devi ifare il cambio.
          Apri il motore e vedrai che sorpresina che trovi dentro....
          auguri

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quel cambio lo usi anche per scrivere??

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che ste r1 hanno il cambio in stile kawasaki.... ....mmmmmh.....CHEMMMMERDAAA!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                no davvero raghazzi cosa puo exssere.puo essere qualc osa che doo 25000 km va cambiata o potrebbe essere solo l olio sbagliato , perche con il motul factory non lo faceva ora con questo si...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembra un difetto troppo grave per essere imputato all'olio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me capitava che non entrava la 4° dopo 5 giri in pista,in strada mai nessun problema a parte la solita cosa di sto cambio che fa veramente schifo.Ho provato ad invertire il cambio e per miracolo la marcia entra che è una meraviglia,di più non so che dirti a parte quasi 60.000 km.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex45 View Post
                      no davvero raghazzi cosa puo exssere.puo essere qualc osa che doo 25000 km va cambiata o potrebbe essere solo l olio sbagliato , perche con il motul factory non lo faceva ora con questo si...
                      ...appunto...il cambio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahi ahi ahi.... prevedo un inervento al cambio!! A me caitò la seconda a 38.000Km, poi nuovamente a 64.000, e allora mi sono comprato un motore '99

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh non è sicuramente imputabile all'olio... aprire il cambio e via...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque le r1 di quegli anni non avevano un cambio proprio bello.. dipende anche a cosa sei abituato. La mia quando metto la 2^ tira certi schioppi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              comunque le r1 di quegli anni non avevano un cambio proprio bello.. dipende anche a cosa sei abituato. La mia quando metto la 2^ tira certi schioppi!!
                              non solo quelle di quei anni.....!! MA TUTTE!!!!!sino alla 2006!!!

                              io ne so' qualcosa ho una r1 2005 con cambio appena spaccato1!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X