Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti R1 2004

Secondo me sono TROPPO lunghi!!!
    Ieri ho provato (finalmente) ad aprire in modo pi? deciso ma non succede granch? (l'avantreno si alleggerisce un p? ma mi aspettavo delle reazioni pi? violente... )
    Ho ordinato pignone da 16 e corona da 46, non vedo l'ora di provarli.

Ciao Ciccio

• Font Size
    mAHHHHHHHH...hai apereto come si deve

..allora in 1? fino ai 8000 giri sta giu..poi auguri..
    la 2?..intorno ai 9.000..incomincia a scalpitare..e se vuoi sale che ? una bellezza..

poi la 3?....se vuoi giochi con il gas..e sale pure quella...

..e daiiiiiiiiiiie il gassssssssssss

Comment

• Font Size
      se avessi aperto allo stesso modo con la RSV Tuono che avevo prima me la sarei messa per cappello!!!
      Comunque volevo dire che mi aspettavo un'erogazione pi? "furibonda" (avete mai guidato un gamma 500 , o un kawa "vecchia maniera" ?)

Forse la linearit? di erogazione appiattisce le sensazioni "on board"

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastciccio
        se avessi aperto allo stesso modo con la RSV Tuono che avevo prima me la sarei messa per cappello!!!
        Comunque volevo dire che mi aspettavo un'erogazione pi? "furibonda" (avete mai guidato un gamma 500 , o un kawa "vecchia maniera" ?)
        ..o semplicemente una R1 '98-'99???

Ma e' proprio quello il bello della 2004...la sfruttabilita'....l'erogazione che non ti mette in crisi (pur tirandoti fuori piu' che dignitosamente dalle curve) gia a 4000 giri..

Comment

• Font Size
          vero
          avuto ankio la 98 e 99 e la botta ke arrivava a 8000 nn mi faceva certo bene in curva
          melio la linearit?
          bye cris bo

Comment

• Font Size
            certo che tenerla su quando sei sui 10000 rpm non ? facile... bisogna preparare subito la cambiata... Io avevo provato un r'1 98 con rapporti corti appena aprivi mezza manetta ti dava la botta e si alzava.....
            divertente senza dubbio .... e ovvio che se poi non dosi bene .... in curva ti disarciona!

Comment

• Font Size
              L'unico buco che ha l'R1 2004 e che da molto fastidio e' quello del serbatoio della benzina per il resto ci manca solo il pulsante di apertura ali....

Comment

X
              Working...
              X