Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spostare radiatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spostare radiatori

sulla mia moto ho eseguito (artigianalmente) la modifica all'airbox prendendo aria tra il radiatore e il telaio!! osservando l'airbox diapason racing ho notato che ha una bocca per l'entrata dell'aria enorme quindi visto lo spazio che c'? tra telaioe radiatore mi sembra ovvio che sono stati spostati pi? in basso i radiatori!!si puo fare lo stesso con i radiatori originali nel senso c'? spazio??qualcuno lo ha fatto??

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    sulla mia moto ho eseguito (artigianalmente) la modifica all'airbox prendendo aria tra il radiatore e il telaio!! osservando l'airbox diapason racing ho notato che ha una bocca per l'entrata dell'aria enorme quindi visto lo spazio che c'? tra telaioe radiatore mi sembra ovvio che sono stati spostati pi? in basso i radiatori!!si puo fare lo stesso con i radiatori originali nel senso c'? spazio??qualcuno lo ha fatto??
    Cero che ? possibile farlo senza nessun problema basta che fai due staffette per spostare in basso il radiatore....se non erro avevo messo delle foto a proposito della mia moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pani View Post
      Cero che ? possibile farlo senza nessun problema basta che fai due staffette per spostare in basso il radiatore....se non erro avevo messo delle foto a proposito della mia moto
      Io ho fatto la stessa modifica di TABOXX ma lasciando intatto i tubi dello sfiato dell' olio, l'affidabilita' della moto ne risente? o devo far sfiatare i tubi altrove come dicevi tu.............resto in attesa di tue nuove,ciao e grazie x l'attenzione.

Comment

• Font Size
        io l'ho fatto sfitare altrove poi posto le foto!! allora oggi smonto le carene e vedo come posso abbassare i radiatori in modo da poter creare una bocca di entrata maggiore!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by salsero View Post
          Io ho fatto la stessa modifica di TABOXX ma lasciando intatto i tubi dello sfiato dell' olio, l'affidabilita' della moto ne risente? o devo far sfiatare i tubi altrove come dicevi tu.............resto in attesa di tue nuove,ciao e grazie x l'attenzione.
          Non hai tubi di sfiato dell'olio....quello ? lo sfiato dell'acqua e non crea nessun problema.....se ho ben capito di che tubo stai parlando....

l'olio sulla r1.....si raffredda con uno scambiatore di calore.....

Comment

• Font Size
            abbassarli nn posso perche andrebberoa battere sull'unghia centrele dietro la ruota!! l'unico lavoro che posso fare ? spostarli un po inclinandoli in avanti

Comment

X
            Working...
            X