Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha solo pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha solo pista...

    ho deciso di cercare di nn devastare più la mia moto in pista... e usarla solo in strada, quindi prenderne una seconda che nn costa molto...
    e ho ristretto il campo a solo 2 (che almeno mi piacciano esteticamente) e ho optato per o r1 04 o r6 06
    da usare solo in pista cosa mi consigliate tra le 2?
    pregi e difetti...
    ovvimenate nn contiamo il costo iniziale... alla fine più o meno le ho trovate allo stesso prezzo...
    grazie
    Last edited by Riddick; 16-07-07, 21:49.

  • Font Size
    #2
    beh io preferisco il 1000... poi però dipende... tu che in che piste giri?
    Se giri a monza, mugello o questo genere di piste vai di 1000... se preferisci circuiti molto tecnici allora di 600.
    Poi per me la moto oltre che il tempo su giro è anche: impennate di potenza, sbakkettate violente, svirgolate inaspettate... e queste emozioni un 1000 te le sa regalare alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      beh io preferisco il 1000... poi però dipende... tu che in che piste giri?
      Se giri a monza, mugello o questo genere di piste vai di 1000... se preferisci circuiti molto tecnici allora di 600.
      Poi per me la moto oltre che il tempo su giro è anche: impennate di potenza, sbakkettate violente, svirgolate inaspettate... e queste emozioni un 1000 te le sa regalare alla grande
      Poi per me la moto oltre che il tempo su giro è anche: impennate di potenza sbakkettate violente,svirgolate inaspettate.....ahoooo ma che voi morì????

      Star.....ma tu sei proprio fuori eehheheheheh! Sia le 600 sia le 1000 sono ora molto tecniche.....costi di gestione (gomme a parte per velocisti estremi, uguali....io son passato dalla 1000 alla 600 e non me ne pento affatto...la guida è entusiasmante sia con una sia con l'altra.....ma se sbagli con il 600 la rapportatura sei fuori dai giochi...ecco da quel punto di vista è più tecnica!...poi come dice STAR ci sono delle piste in cui il 600 è più gestibile....
      Last edited by jetpipe; 17-07-07, 08:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        Poi per me la moto oltre che il tempo su giro ? anche: impennate di potenza, sbakkettate violente, svirgolate inaspettate...
        te sei matto... mi sa che il panettone st'anno non lo vuoi mangiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          con un 600 è facile che cammini più veloce e ti stressi di meno... ma con il 1000 ti diverti di più

          almeno, nel mio caso è così

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende sempre da uno come guida e da che desidera avere dalla moto,la 600 bisogna farla scorrere,il 1000 si può guidare più spigolato nelle curve.. provale tutte e due cosi poi decidi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              .....ma se sbagli con il 600 la rapportatura sei fuori dai giochi
              ...cosi' come se sbagli con il GAS in uscita di curva col 1000.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                6000000000000000000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho provato a Monza l' R6 07 in un turno e non volevo più scendere. E' divertentissima!!!

                  Faceva caldissimo e alla fine del turno non ero stanco nemmeno un quarto di quanto mi stanco sulla mia R1.

                  Però a livello di emozioni ovviamente la mia è su un altro pianeta. I tempi in pista idem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me la 600 ha gi? una base di partenza buona per divertirsi in pista. Per fare lo stesso col 1000 ci devi spendere pi? soldi. poi per? ti d? pi? emozioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza dubbio R6 06. Innanzitutto ? tecnologicamente pi? avanti di due anni rispetto all'alternativa (R1 04).
                      Se guardi anche l'estetica l'R6 ? pi? bella.
                      In ogni modo dipende molto da come guidi e dall'esperienza.
                      Facci sapere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X