Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone r1 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone r1 01

Qualcuno Sa Che Ditta Produce Quel Codone Che Non Finisce All Altezza Del Faro..?^ Ioe Continua Guirando Sotto Per Una 20ina Di Cm Fascendo Gia Da Sottocodone Per Un Pezzo....
    Grazie..l Ho Visto In Una Foto Di Un Ragazzo Che Se Fatto Il PEZZO DI Sottocodone CHE MANCAVAIn Metallo....
    Last edited by alex45; 18-07-07, 17:45.

• Font Size
    nessuno sa nullla di questo codone..-??

Comment

• Font Size
      Non l'ho mai visto, ma credo che se te lo prendi in vtr (stradale) e ci aggiungi quello che chiedi, cio? la continuazione col sottocodone, fai molto prima, inoltre per lavorare la vtr non ci metti molto e puoi farci molte altre modifiche.

Comment

• Font Size
        alex quello che dici tu è semplicemente un codone da pista per il 00\01 finiscono tutti cosi
        Last edited by mav; 20-07-07, 07:35.

Comment

• Font Size
          vi faccio vedere come c e l ho io...
          e come non lo voglio..

lo voglio e qualcuno ha la foto ma non la mette..color nero..che dopo il fanale curva e contrinua circa 20 cm,...non c he sia tutto vuoto come il mio .se lo trovo come dico io poi mi ci faccio un pezzetto di vtr da solo per finirlo.pero ho gia la curva fatta e ci attacchi il portatarga...

Comment

• Font Size
            sapete da CHI POSSO PRENDERLO COME VOGLIO IO,....? CHI LO PRODUCE..?HELP...
            Last edited by alex45; 21-07-07, 11:13.

Comment

• Font Size
              Ma intendi una cosa del genere?

Comment

• Font Size

UNA C OSA DEL GENERE VIA....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ma intendi una cosa del genere?

NO QUESTO E' QUELLO CHE HO SU.... PER LA 98 PERO....LO VOGLIO CHIUSO DA PISTA..PERO CHE ALLA FINE DO VE C E IL FARO NON FINISCA MA CURVI E CONTINUI LA VTR PER 20 CM CIRCA..CON UN PEZZO DRITTO...
                  Last edited by alex45; 21-07-07, 11:22.

Comment

• Font Size
                    dai ragazzi metteteuna foto del codone che intendo io cosi la mkando a cruciata e flamingo...sperando che lo hanno...

Comment

• Font Size
                      ma scusa sei bravo con la vetroresina chiuditi il tuo e sei a posto no? farlo e veramente facile il codone che hai tu e un codone stradale per sella e faro post l'unica cosa di diversa è che è monoposto per quello che è cosi'

Comment

• Font Size
                        trovato ........ha gia un pezzo di sottocodone che in oche paroleal fanale non taglia come questo ma gira e contrinua per 20 cm come sottocodone..faccio prima a prenderlo gia fatto...
                        Last edited by alex45; 26-07-07, 13:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav View Post
                          ma scusa sei bravo con la vetroresina chiuditi il tuo e sei a posto no? farlo e veramente facile il codone che hai tu e un codone stradale per sella e faro post l'unica cosa di diversa ? che ? monoposto per quello che ? cosi'
                          Appunto... visto che sei bravo con la vetroresina cosa ci vuole a fare la "prolunga" .... ???

Comment

• Font Size
                            giusto...vai di vetroresina!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              Non l'ho mai visto, ma credo che se te lo prendi in vtr (stradale) e ci aggiungi quello che chiedi, cio? la continuazione col sottocodone, fai molto prima, inoltre per lavorare la vtr non ci metti molto e puoi farci molte altre modifiche.
                              ...mi autoquoto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X