Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto cerchi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto cerchi.....

Ragazzi serve aiuto...

voglio far riverniciare i cerchi della mia R1 '05 di colore oro....

ho sentito parlare di "sabbiatura"....mi dareste qualche delucidazione in merito, me li pu? verniciare qualsiasi carrozziere o bisogna avere qualche apparecchio particolare???

grazie

• Font Size
    per farli resistentissimo devi farli sabbiare e verniciare a polvere... altrimenti se li fai a spruzzo sono molto fragili a livello di verniciatura!!

Comment

• Font Size
      Si possono verniciare anche a spruzzo normale...ma rimangono molto derlicati e quando cambi le gomme la vernice si scheggia sui bordi...
      andrebbero verniciati a polvere...come lo sono già...
      Last edited by mikk; 20-07-07, 11:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        per farli resistentissimo devi farli sabbiare e verniciare a polvere... altrimenti se li fai a spruzzo sono molto fragili a livello di verniciatura!!
        Sapete dirmi se un normale carrozziere pu? fare un lavoro del genere o mi devo rivolgere a qualcuno specializzato....

in pi?. per i prezzi sapete dirmi qualcosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vipera77 View Post
          Sapete dirmi se un normale carrozziere pu? fare un lavoro del genere o mi devo rivolgere a qualcuno specializzato....

in pi?. per i prezzi sapete dirmi qualcosa?
          non tutti i carrozzieri lo fanno... soprattutto al verniciatura a polvere... fai una cosa.. cerca su google "verniciatura a polvere + il nome della tua citt?" e vedi se escono carrozzieri specializzati in questo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            non tutti i carrozzieri lo fanno... soprattutto al verniciatura a polvere... fai una cosa.. cerca su google "verniciatura a polvere + il nome della tua citt?" e vedi se escono carrozzieri specializzati in questo!
            grazie mille ora gli do un' occhiata

Comment

• Font Size
              visto che fai il lavoro falli sabbiare cos? durano di pi?

Comment

X
              Working...
              X