Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono l'unico allora, scontento delle prestazioni della mia moto..boh, motore ne ha non c'? che dire, ma secondo me non ? tutta sta cattiveria...boh!
Ma sono l'unico allora, scontento delle prestazioni della mia moto..boh, motore ne ha non c'? che dire, ma secondo me non ? tutta sta cattiveria...boh!
avrai mica una depotenziata? ne hai provata una uguale alla tua?
no ..tranquilli, la bambina cammina, in pista ne ho avuto la conferma, in rettilineo correva come le altre, anzi a volte un filo di pi?, sono io che vorrei qualche cv in pi? tutto qui.
no ..tranquilli, la bambina cammina, in pista ne ho avuto la conferma, in rettilineo correva come le altre, anzi a volte un filo di pi?, sono io che vorrei qualche cv in pi? tutto qui.
a mmbb??!!!
Sei proprio insaziabile!!!
Da che pulpito, io la 2000 l'avevo rigirata tutta!!
Su questa per ora (due settimane) resisto ancora.....
Raga, ma governo ladrone avete dei veri missili fatti a forma di moto e non vi basta ankora!?
Mah..io non vi capisco....ma forse voi dovete capire me....con 34hp...
Raga, ma governo ladrone avete dei veri missili fatti a forma di moto e non vi basta ankora!?
Mah..io non vi capisco....ma forse voi dovete capire me....con 34hp...
parlando di pinne:la 2000 si alzava prima,sui 4 5000 giri veniva su!!
la 2004 inizia a salire dai 5500
la 2000 in curva era un mattone
la 2004 in curva ? fantastica
la 2000 mi stancava la posizione di guida
la 2004 no
la 2000 le sospensioni erano da buttare
la 2004 se non sei un pilota che cerchi il tempo ci vai in pista ugualmente
la 2000 i freni dopo 6 giri di pista non esistevano piu
la 2004 mai dato un problema (ad adria neanche un dritto)
la 2000 ? facile da smontare
la 2004 ? una rogna su certi punti
la 2000 se cadi con la parte dx riesci a ripartire
la 2004 devi cambiare l'impossibile
con la 2000 ad adria giravo in 37
con la 2004 giro in 31 ma giovedi punto al 29
con la 2000 12 foto in una giornata di pista
con la 2004 41
riguardo alla cibierrona,tanto comoda ma non va,me lo hanno detto anche quelli che se la son presa e in piu in pista ne ho trovate 3 e tutte 3 sverniciate!!
cmqe dipende sempre da chi guida!!!!!!!!!
ma tu hai i 2 denti in piu'??...e cmq ti vorrei far provare il cbr....non emozionerebbe neanche un vecchio di 90 anni...
SE VUOI FARE LO SCAMBIO IO CI STO'
R1 LUGLIO 2003 BLU GOMMATA NUOVA DIABLO CORSA SCARICO LEOVINCE OMOLOGATO IN TITANIO CUPOLINO DUBBLE BUBBLE COPRISELLA PASSEGGERO.
SE VUOI FARE LO SCAMBIO IO CI STO'
R1 LUGLIO 2003 BLU GOMMATA NUOVA DIABLO CORSA SCARICO LEOVINCE OMOLOGATO IN TITANIO CUPOLINO DUBBLE BUBBLE COPRISELLA PASSEGGERO.
eheheheh...la moto e' di propieta' di mio babbo e col cacchio che la vende...lui e' cosi' contento...va be' che pensa..lui andava forte con uno zx-12 pensa con questa... ..puo' essere solo meglio...
ho visto le differenze con la mia r1 2002 contro la 2004...se ti pare una bomba il mio modello non oso cosa diresti della 2004,dove molla la mia la 2004 schizza via,pero' e' vero...il difetto dei mille come la r1 2002 (per uqelli un po' lenti come me) sono le uscite di curva,ci vuole un po' di attenzione
Comment