si puo' montare un 190/55 sul cerchio originale dell' R6 04 ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slik 190/55 su R6 04
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by BO View Postognuno a modo suo e' pazzo...
perche' x te sarebbe pazzo?
perche' una persona sana di mente non monta una 190 in un 600...a meno che non abbia una moto talmente agile che nelle esse rischia di avvitarsi su se stesso
...minchiate a parte...perche' complicarsi la vita?
Comment
-
ok, sono daccordo.!!! il problema non e' che vuole provare le slik, e' che vuole provare la pista, e ha su dell sportecOriginally posted by TWO*stroka! View Postse vuol provare delle slick deve provarle della sua misura...se no cosi' cosa potra' mai capire...
...ue'..si fa' per parlare eh...non voglio mica rompere i coglioni... 
Se adesso mi ribatti che ha solo da comprarsele nuove della misura ok, non ti rispondo piu', ok
Comment
-
beh il problema fondamentale ? che il 5,5 ? ovviamente pi? stretto del 6,0!Originally posted by BO View Postgrfazie ragazzi
che problemi ci sarebbero
Di conseguenza il copertone veste in modo diverso (ovvero ha un profilo pi? appuntito) e non ? la condizione ideale, visto che le prestazioni del pneumatico sono studiate per lavorare con una determinata forma... se tu ne modifichi la forma sicuramente perdi in prestazioni, anche perch? secondo me hai meno appoggio
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah ok...non avevo capito bene..cmq un motivo in piu...va in pista per la prima volta..se lo traumatizzi subito poi non ci tornaOriginally posted by BO View Postok, sono daccordo.!!! il problema non e' che vuole provare le slik, e' che vuole provare la pista, e ha su dell sportec
Se adesso mi ribatti che ha solo da comprarsele nuove della misura ok, non ti rispondo piu', ok
....dai che lo trova un treno usato da 180 in giro senza bisogno di fare una manovra del genere...ecco...da adesso mi faccio i cazzi miei...
Comment
X

Comment