Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Faro R6 2004 !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Faro R6 2004 !!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi ho bisogno di voi, un amico ha fuso il vetrino del faro destro e non riusiamo a trovare il vetro ( che poi è plastica ) di ricambio! nè tantomeno tutto il blocco fari dato che sembra di dover cambiare il tutto... qualcuno ha un'idea?

    il faro si è praticamente sciolto per un diametro di 2 cm all'altezza della luce anabbagliante mettendo nastro adesivo in pista ( secondo noi era fallata la lampadina e ha scaldato troppo ) ..


    Last edited by Andrevic; 25-07-07, 15:52.

  • Font Size
    #2
    up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo il faro dekll'R6 03-05 è un'unico pezzo, destro e sinistro completo, e ovviamente non si vende il solo vetro anteriore... anche perchè poi non potresti montarlo perchè non avresti piu garanzia che non entri acqua o aria, in modo da creare all'interno quel fastidioso appannamento.

      Potresti fare una cosa però, cercare un faro originale usato, rotto dal lato opposto a quello che hai fuso tu.. glie lo paghi poco acquistandolo come ricambio rotto, lo tagli a metà (tanto ha gli attacchi sia nel lato destro che nel lato sinistro.
      Fai la stessa cosa con il faro che hai adesso, montato... rimonti tutto insieme (magari saldando la parte centrale con saldatura plastica) e hai la miglior soluzione con la minore spesa..

      (oppure te lo tieni così! )

      Purtroppo... di meglio un'si pole!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andrevic View Post
        Ragazzi ho bisogno di voi, un amico ha fuso il vetrino del faro destro e non riusiamo a trovare il vetro ( che poi ? plastica ) di ricambio! n? tantomeno tutto il blocco fari dato che sembra di dover cambiare il tutto... qualcuno ha un'idea?

        il faro si ? praticamente sciolto per un diametro di 2 cm all'altezza della luce anabbagliante mettendo nastro adesivo in pista ( secondo noi era fallata la lampadina e ha scaldato troppo ) ..


        Giusto per info , la lampadina non ? fallata, ? "normale" che si sciolga il vetro se lo copri col nastro.

        Quando girate in pista e coprite i fari, DOVETE togliere il fusibile delle luci di posizione!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova a sentire lui:

          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=273177

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nivoro View Post
            Giusto per info , la lampadina non ? fallata, ? "normale" che si sciolga il vetro se lo copri col nastro.

            Quando girate in pista e coprite i fari, DOVETE togliere il fusibile delle luci di posizione!!!!!

            ? dal 2002 che vado in pista con i fari nastrati e mai tolto il fusibile.... c'? da dire per? che ho avuto sempre Honda

            grazie della news cmq, non lo sapevo

            grazie kast? anche

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie della dritta nivoro

              Comment


              • Font Size
                #8



                Nuovo costa 700 euro... però mi sa che sono assai cmq...

                Prova a contattare jetpipe... di solito ha un sacco di roba...

                Comment

                X
                Working...
                X