Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su r6 mod. 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su r6 mod. 2000

Qualcuno mi sa dare qualche info sul modello r6 del 2000?probabilmente l'acquistero' tra qualche mese,ora possiedo un cbr 600f mod.95,la usero' esclusivamente in pista!!
    Dove posso trovare da prova del mod. 99/00?

• Font Size
    Originally posted by marchino71 View Post
    Qualcuno mi sa dare qualche info sul modello r6 del 2000?probabilmente l'acquistero' tra qualche mese,ora possiedo un cbr 600f mod.95,la usero' esclusivamente in pista!!
    io la ho guidata ed avuta per 3 anni!! e ti posso dire che e' una gran moto,e poi se gli aggiungi un po di preparazione non ha niente da invidiare a quelle nuove.

Comment

• Font Size
      Grazie per l'info velocissima!!!!
      Immaginavo che avrei avuto pareri positivi

Comment

• Font Size
        Io l'ho venduta l'altro giorno del '99.
        Ancora mi piange il cuore ma st? trattando per un 2006 e quindi asciugher? le lacrime abbastanza presto.
        Se ti pu? interessare ho ancora la carena con plexi (forata per un faro che posso darti), codone e sottocoda originale tagliato.
        Verniciati colore blu originale.

Comunque gran moto, anche in pista se hai un po' di manico (io non molto ma mi divertivo) ti togli delle belle soddisfazioni.

Comment

• Font Size
          r6 ? una gran moto, vai tranky!!!

Originally posted by marchino71 View Post

Comment

• Font Size
            io ho avuto la 99 e ti posso dire che aveva più coppia della 06!!!

Comment

• Font Size
              io ho la 2002...è a prima moto e quindi non posso fare paragoni, cmq è davvero fantastica...(forse anche xè è la mia prima ed unica moto...x ora...)

Comment

• Font Size
                fatti la 2003 che è a iniezione, un telaio sofisticato e un inserimento in curva che fa paura..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  fatti la 2003 che ? a iniezione, un telaio sofisticato e un inserimento in curva che fa paura..
                  Stavo per scrivere la stessa cosa.... Se riesci, fai uno sforzo e prendi almeno la 2003, ? tutta un altra moto

Comment

• Font Size
                    R6 "vecchia"???? Non so perche',ma ogni volta che esco da un turno in pista ho stampato in faccia un sorriso da deficente.........a parte gli scherzi la vecchietta dice ancora tranquillamente la sua e si fa rispettare.Un bel giocattolino a un prezzo irrisorio.

Comment

• Font Size
                      Già...veramente una moto che ha precorso i tempi...un terminale ed un aggiustata alle sospensioni e giri gà molto bene...un mio amico con R6 2000 con SOLO terminale Akra(nemmeno i tubi freno aveva! E sospensioni originalissime) girava a Rijeka tranquillamente attorno ai '40-'41...

Poca spesa tanta resa!

Comment

X
                      Working...
                      X