Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contamarce Gpt R6 2003 Help!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contamarce Gpt R6 2003 Help!!!!!!!!!!

cIAO raga!!! ma qual'? sto filo "giri motore" che sta nel cavo della strumentazione....???? il famoso giallo\nero, io l'ho collegato ma non funge??!?!!?!?!??!?! c'? il marrone a massa, il verde al positivo e il bianco al giallo\nero (giri motore)...ma quando vado a settare le marce non va! resta in 1? e non passa mai alla seconda...!!!!! COME DEVO FARE??????????????
    GRAZIE.

• Font Size
    Originally posted by setteemezzo View Post
    cIAO raga!!! ma qual'? sto filo "giri motore" che sta nel cavo della strumentazione....???? il famoso giallo\nero, io l'ho collegato ma non funge??!?!!?!?!??!?! c'? il marrone a massa, il verde al positivo e il bianco al giallo\nero (giri motore)...ma quando vado a settare le marce non va! resta in 1? e non passa mai alla seconda...!!!!! COME DEVO FARE??????????????
    GRAZIE.
    controlla bene i colori e loro collegamenti nel foglio che ti e' stato dato per il montaggio.
    Io ho lo Starlane e per fargli imarare la marcia la moto deve stare sul cavalletto e farla arrivare tra i 8000-9000 giri,se non no apprende.

Controlla poi bene i colori.per esempio un giallo nero o nero giallo se li metti vicino sembrano identici,mentre ti accorgi che nel primo c'e' un po' piu' di giallo che nero,mentre nel secondo piu' nero che giallo.

...altro non so' dirti

Comment

• Font Size
      Nell'R6 2003 c'è il segnale della velocità da prendere direttamente dalla centralina sotto la sella...

Comment

• Font Size
        Originally posted by setteemezzo View Post
        GRAZIE.
        Hai preso quello della Omnia Racing su e-bay???

io l'ho ritirato l? ma ancora lo devo montare, se riesci a montarlo fammi sapere....

Comment

• Font Size
          Tex79.....il segnale velocita' non mi occorre perch? ? solo un contamarce. Il problema ? che ho provato con il filo giallo\nero e nero\giallo, cio? il primo con piu' giallo e il secondo con piu' nero. Pero' devo provare a farlo a piu' alti giri perch? io ho provato a programmarlo a bassi giri.....

Comment

• Font Size
            Il contamarce GPT, che ho istallato io personalmente sulla mia moto, funziona prelevando il segnale velocità e il segnale giri motore. Il primo lo prendi dal connettore che esce dalla centralina, mentre il secondo dal connettore dietro al cruscotto. L'indicazione che ti da il contamarce GPT è il frutto di un calcolo che esso fa dopo che lo hai settato.

Nel Contamarce :

-Marrone negativo Massa -
            -Verde positivo alimentazione + (da 6 > 20 volts)
            -Bianco segnale contagiri (giri motore)
            -Giallo segnale contakilometri (giri ruota)

Nella moto (r6 2003)

-Negativo (non ricordo)
            -Positivo (non ricordo)
            -Giallo/nero (Giri motore) (connettore dietro cruscotto)
            -Bianco/giallo (contakilometri/giri ruota) (connettore centralina sotto sella)

P.s. compra del filo elettrico e usalo come prolunga per raggiungere il cavo velocità che esce dalla centralina...

Dopo aver eseguito questi collegamenti salta in sella premi il pulsante rosso del contamarce e percorri un tratto di strada a velocità costante. Il contamarce ti chiamerà i rapporti fino all'ultima marcia e tu dovrai farlo.
            Così facendo esso memorizza la velocità e i giri motore con ogni marcia.

BUON LAVORO!!
            Last edited by Tex79; 28-07-07, 23:11.

Comment

• Font Size
              GRAZIE MILLE TEX..... appena ho fatto ti faccio sapere...CIAO!!!

Comment

• Font Size
                .....

Comment

• Font Size
                  allora ci sei riuscito ?

Comment

X
                  Working...
                  X