Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi R1!!!!! Aiuto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mishima View Post
    ...ahh dimenticavo di dirvi che cmq l'anno prossimo ho deciso di levargli l'assicurazione!!
    Gi? fatto!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyR1# View Post
      Gi? fatto!!!!!!!
      ehhh...allora???....

Comment

• Font Size
        ehhh...allora???....
        E ALLORA COSA??????!!!!!!??????

Comment

• Font Size
          ...e volevo intendere...tienila....!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...zzz...siamo nella stessa identica situazione......ma mi hai copiato o io ho copiato te??...solo che io di anni ne ho 42, una bellissma bambina di 10 mesi, un carrello e quest'anno mi ? andata un po' male sin ad ora...solo due volte in pista...ma la bambina non c'entra niente....
            C'ho speso una barca di soldi vicino ( l'ultima la frizione STM )...e l'anno prossimo un trofeo solo per il gusto di riuscrmi a qualificarmi almeno un paio di volte me lo faccio.
            Tanto ? inutile venderla...dovremo regalarla....arrivati a questo punto....meglio regalarla fra un anno o un paio di anni...

vieni a farti il trofeo a BINETTO!!!!!

Comment

• Font Size
              36 anni appena fatti, una moglie, 2 figli, 2 cani un mutuo 2 R6 2006.....ma son contento cos?!!!!!!!! e quindi il prox finesettimana MUGGIO!!!! ABEZZE ci scalmaniamo!!!!

Comment

• Font Size
                ...e volevo intendere...tienila....!!!!!!!!!!
                Ah, non c'ero arrivato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  vieni a farti il trofeo a BINETTO!!!!!
                  ...e perch?...no?? a settembre forse ci vediamo??

Comment

• Font Size
                    ...ahh dimenticavo di dirvi che cmq l'anno prossimo ho deciso di levargli l'assicurazione!!

Spero che senza assicurazione tu non ci vada a fare le prove libere, perch? in caso di incidente con feriti gravi o peggio, i legali della parte lesa potrebbero rivalersi direttamente su di te, con conseguenze inimmaginabili.
                    Non ci andate leggeri su questa cosa perch? finch? v? tutto bene nemmeno ci si informa come funziona, ma poi quando c'? un paralizzato o un deceduto da risarcire, li iniziano i guai con la pala...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Spero che senza assicurazione tu non ci vada a fare le prove libere, perch? in caso di incidente con feriti gravi o peggio, i legali della parte lesa potrebbero rivalersi direttamente su di te, con conseguenze inimmaginabili.
                      Non ci andate leggeri su questa cosa perch? finch? v? tutto bene nemmeno ci si informa come funziona, ma poi quando c'? un paralizzato o un deceduto da risarcire, li iniziano i guai con la pala...
                      Ma allora 'sta caxxo d'assicurazione copre o no i danni durante le prove libere??? E all'estero???

Comment

• Font Size
                        ...ma perch? un'assicurazione come la RAS pu? mai coprire eventuali conseguenze nele prove libere?? ho cmq la promosport....anche se ho i miei dubbi pure su questa!!

Comment

• Font Size
                          Per la prima, (sono assicurato RAS pure io!!) non sanno dirmi niente, e anzi hanno detto che in circuito, anche se per prove libere, non credono propio che l'assicurazione copra per danni nessuno (montiamo parti comunque non omologate per l'uso stradale, come slick, non ci sono fari e parti decisamente racing, non contemplate dal C.d.S., per cui l'assicurazione si rivalerebbe sicuramente su di noi). Per la seconda e cio? la licenza promosport, da quello che ne s? non copre all'estero (Rekkia per esempio!) e nemmeno in tutti i circuiti italiani.....

Comment

• Font Size
                            roby ho qualche anno pi? di te, due figli e separato, non c'ho un'euro e mi son dovuto vendere la moto (dopo le mutande chiaramente) e ti giuro che da maggio 2006 quando l'ho data via non c'? stata notte che prima di addormentermi non abbia pensato ad un'altra moto da poter compare prima o poi.....sono in astinenza totale, vorrei averne una anche senza motore da poter guardare e salirci sopra da fermo....insomma se non hai problemi economici non venderla perch? poi starai malissimo...dammi retta tiettela da conto e anche se la usi una volta l'anno va bene cos?!!!

Comment

• Font Size
                              Sapete che vi dico???? Mi avete convinto.
                              Ebbene s?, me la tengo. Dalle Vostre risposte, forse ho capito che il mio "caos" mentale non ? altro che una scelta "da c..o pieno" come la chiamo io, e anche se la mia ? una passione, che tra l'altro per quanto costosa, me la posso ancora permettere, mentre ci sono persone che non possono...
                              Ragazzi che vi devo dire, vi ringrazio per avermi "sostenuto" in un piccolo "momento di debolezza" e..... adesso pensiamo a nuovi accessori, nuove grafiche e a qualche giornata di prove libere v?. Grazie ancora a tutti.

Comment

• Font Size
                                ciao sono arrivato tardi ma vedo che hai deciso per la scelta piu' giusta.ho venduto la mia amata suzuki 1000 k1 a 4000 euro con 12000 km perche' a 35 anni mi sono arrivate 2 gemelline!! sono contento di essere padre mah...quanto mi manca la mia moto e non so' se riusciro' mai piu' a riprenderla.la passione che abbiamo non puo' capirla nessuno nemmeno la donna che hai fatto innamorare,magari proprio per quella splendida moto che avevi!! tienila!..........
                                Last edited by thomas; 05-08-07, 23:30.

Comment

X
                                Working...
                                X