ah dimenticavo......si vive una volta sola e male, quindi.......teniamolo sempre presente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi R1!!!!! Aiuto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postti assicuro che non sei il primo che si trova in questa situazione anche dei miei familiari ci si sono trovati, secondo me la R1 come mezzo stradale ? uno spreco, ? molto costoso e anche pericoloso.. o ti conviene radiarla e farla da pista oppure la vendi e te ne compri un'altra (per esempio un 600 radiato) e continui a divertirti in pista senza spendere soldi inutili quando sta ferma..
ragazzi onestamente PER ME la pista ? una bella botta tra turni , viaggio , gomme etc... incrociando le dita che non si scivola.
Tenerla in strada mi costa il bollo e 500? di assicurazione l'anno. alla fine in un uscita mi vola solo uno o due serbatoi di benza. le gomme durano il giusto e comunque le prendo a 2 soldi. cos? non ? un hobby dispendioso anzi. la manutenzioen la faccio da solo e il mitico ebay offre tanto a poco. Ho anche la fortuna di avere una donna che ama venire in moto con me ( famiglia permettendo ). c'? chi adora andare in palestra o fare continuamente viaggi. Anzi prima o poi far? un sito "pap? on bike " uhahahahaha !!!!!
tienila e non privarti di nulla.
Comment
-
..42 anni...moglie..niente figli..nessun animale...(basto io dentro casa)....mutuo casa finito..finanziamenti vari..per mobili..cucina..finiti...per un totale di oltre 10 anni senza moto e di sacrifici.......non si poteva vivere cos?..soffrivo troppo....ogni volta che incrociavo...in macchina un gruppone di intutati.... mi sentivo soffocare......
.....qualche anno fa...entrai in una concessionaria..per cambiare la macchina......ma c'era qualcosa di strano in me .... una banalissima golf...non mi solleticava lo spirito...anzi..mi deprimeva spendere 22K ...per un mezzo di trasporto...senz'anima....buono solo a certificare...la vecchiaia in arrivo.....e sono uscito....
..tengo ancora una vecchissima fiesta....che fa onestamente il suo lavoro da "trasportatrice"....ma in questi ultimi anni..lo spirito s'? rinvigorito...prima con una r1 05...monoposto strada / pista....poi con una bmw 1200 gs.....tre bauli.....grandi viaggi...magnifiche vacanze in due....
...ogni mattina quando vado in ufficio...alzo un po il telo coprimoto...come fosse la gonna di una donna....e la tocco....tocco lo scarico in carbonio.. il codone....la vitarella in ergal.......e tocco con vero sentimento di sesso.....e giornata comincia sempre bene....
...non la vendere...
Comment
-
mmm credo di capireOriginally posted by maracan? View Post..42 anni...moglie..niente figli..nessun animale...(basto io dentro casa)....mutuo casa finito..finanziamenti vari..per mobili..cucina..finiti...per un totale di oltre 10 anni senza moto e di sacrifici.......non si poteva vivere cos?..soffrivo troppo....ogni volta che incrociavo...in macchina un gruppone di intutati.... mi sentivo soffocare......
.....qualche anno fa...entrai in una concessionaria..per cambiare la macchina......ma c'era qualcosa di strano in me .... una banalissima golf...non mi solleticava lo spirito...anzi..mi deprimeva spendere 22K ...per un mezzo di trasporto...senz'anima....buono solo a certificare...la vecchiaia in arrivo.....e sono uscito....
..tengo ancora una vecchissima fiesta....che fa onestamente il suo lavoro da "trasportatrice"....ma in questi ultimi anni..lo spirito s'? rinvigorito...prima con una r1 05...monoposto strada / pista....poi con una bmw 1200 gs.....tre bauli.....grandi viaggi...magnifiche vacanze in due....
...ogni mattina quando vado in ufficio...alzo un po il telo coprimoto...come fosse la gonna di una donna....e la tocco....tocco lo scarico in carbonio.. il codone....la vitarella in ergal.......e tocco con vero sentimento di sesso.....e giornata comincia sempre bene....
...non la vendere...
Comment
-
Io la terrei.
Sapere di averla la' ti da cmq felicita' quando sei con lei o anche solo quando la pensi.
Se la vendi vivrai nel rimpianto che e' peggio del senso di colpa che provi nel tenerla ferma.
Ciao
Comment
-
Ragazzi, mi st? quasi commuovendo. Ho letto attentamente ogni singola risposta e posso dirvi che vi pagherei una birra a tutti quanti!! Vi ringrazio ancora di cuore per il "supporto" che mi avete dato e......
......visto che ho scelto di tenerla (la passione e l'amore che provo per questa moto ? troppo, mi sono fatto fare pure un ciondolo in oro con il simbolo dei 3 diapason da portare al collo...), come scritto dal nostro mod. Abezze, toglietemi tutto, ma non la mia R1!!!
Grazie infinite!!!!
Comment
-
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si ma offri da bere anche alla proleOriginally posted by RobyR1# View PostRagazzi, mi st? quasi commuovendo. Ho letto attentamente ogni singola risposta e posso dirvi che vi pagherei una birra a tutti quanti!! Vi ringrazio ancora di cuore per il "supporto" che mi avete dato e......
......visto che ho scelto di tenerla (la passione e l'amore che provo per questa moto ? troppo, mi sono fatto fare pure un ciondolo in oro con il simbolo dei 3 diapason da portare al collo...), come scritto dal nostro mod. Abezze, toglietemi tutto, ma non la mia R1!!!
Grazie infinite!!!!

mitico

mi fa troppo piacere
Comment
X

Comment