Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'assetto fatto da chi me l'ha venduta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    E te credo perch? con quell'assetto se avesse preso la pioggia avrebbe preso il volo....

Buahahahah... penso a cosa gli sarebbe successo in pista con delle Dunlop KR

Alla prima sbacchettata lo trovavano in montagna!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Buahahahah... penso a cosa gli sarebbe successo in pista con delle Dunlop KR

Alla prima sbacchettata lo trovavano in montagna!!!
      Se normalmente lo sbacchettamento in un assetto non del tutto a punto con quelle gomme tende ad allentare il cannotto di sterzo, nel suo caso glielo avrebbe dissaldato

Comment

• Font Size
        ....pensa che quando ho comprato la moto usata io mi sono ritrovato con le forcelle che avevano il precarico molla una a 3 tacche e una 5! ......non ti dico come erano regolate estensione e compressione! Il mono era con la molla al minimo e compressione tutta chiusa e estensione aperta!

Comment

• Font Size
          E poi questa gente che smanetta in malomodo sugli assetti ? la prima che nei bar o nelle discussioni tra motociclisti ti dice che la sua jappa fa cagare di ciclistica che comprer? una moto italiana ecc.... ecc.... che vuole le ohlins....

Prendessero ohlins che sente anche un solo click e poi voglio vedere dove li ritrovano...

Comment

• Font Size
            Di "MAGHI" delle sospensioni c'è ne sono tanti in giro, anzi sono in aumento.

Comment

• Font Size
              quando ho portato a casa la moto la prima sensazione è stata.. ma che çazz di moto ho preso??

adesso devo cercare di capire come va veramente e dove migliorarla se è possibile..

per la cronaca la moto è ferma da tre anni. causa scivolata finche andava a fare la revisione! unico giro fatto nell'anno!

Comment

• Font Size
                Si...si vede che avrà preso una buca!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Si...si vede che avr? preso una buca!
                  si, e proprio la verit? pero'!

raga la moto mi sembra un po' mula ai medi.. che sia perch? ? ferma da tutto quel tempo? il meccanico dice che ? perfetta e gira come un orologio..

Comment

• Font Size
                    L'unico problema che pu? dare tenere ferma una moto carburatori ? la benzina verde che crea deposito e si toppano i getti del minimo. Ma ai medi lavorano quelli del massimo...
                    Non saprei...

Comment

• Font Size
                      un mio amico ha preso una moto che era ferma da un po'.. per un migliaio di km non passava gli 8500 giri. poi ha preso a andare!

ho sistemato un po' l'assetto ma la sento ancora tanto pesante davanti. consigli? gli ho messo le diablo corsa e sulla forca ho fatto:

precarico 5 tacche fuori
                      compressione 4 click da tutto chiuso
                      estensione 2 click da tutto chiuso.

la moto adesso non sbacchetta piu' come prima pero' la sento pesante e poco maneggevole. molto di piu' dello sraddone che avevo prima

Comment

• Font Size
                        E te credo perch? con quell'assetto se avesse preso la pioggia avrebbe preso il volo....
                        quoto, prendeva il volo gi? con il cielo nuvoloso

Comment

• Font Size
                          E poi questa gente che smanetta in malomodo sugli assetti ? la prima che nei bar o nelle discussioni tra motociclisti ti dice che la sua jappa fa cagare di ciclistica che comprer? una moto italiana ecc.... ecc.... che vuole le ohlins....

Prendessero ohlins che sente anche un solo click e poi voglio vedere dove li ritrovano...
                          e anche qui quoto, io sono sensibile nel senso che sento i difetti ma non ho idea di come risolverli. Chiedendo qui sul forum e soprattutto a te ho messo la moto a posto e da li mi sono spostato di un clic pi? o meno per adattarla al mio "stile"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            un mio amico ha preso una moto che era ferma da un po'.. per un migliaio di km non passava gli 8500 giri. poi ha preso a andare!

ho sistemato un po' l'assetto ma la sento ancora tanto pesante davanti. consigli? gli ho messo le diablo corsa e sulla forca ho fatto:

precarico 5 tacche fuori
                            compressione 4 click da tutto chiuso
                            estensione 2 click da tutto chiuso.

la moto adesso non sbacchetta piu' come prima pero' la sento pesante e poco maneggevole. molto di piu' dello sraddone che avevo prima

ci devi solo fare l'abitudine.......riporta tutto l'assetto originale...magari se ha sfilat le forche ecc.....rimetti tutto apposto....vedi che dopo un po insieme al gas...riesci a gestirla meglio....l'unica cosa che ti consiglio e un ammo di strzo...come cominci ad andare senti propio la necessita di metterlo!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              ci devi solo fare l'abitudine.......riporta tutto l'assetto originale...magari se ha sfilat le forche ecc.....rimetti tutto apposto....vedi che dopo un po insieme al gas...riesci a gestirla meglio....l'unica cosa che ti consiglio e un ammo di strzo...come cominci ad andare senti propio la necessita di metterlo!"
                              sento gi? la necessit?!

per le forche come sono in origine?
                              adesso sono 2 mm sopra la piastra..

poi il furbone HA FATTO UN ALTRA MODIFICA DA SCRITERIATO!

ha tagliato il telaietto posteriore, aggiunto un pezzo (saldandolo) nelle due travi inferiori
                              cosi' il culo della moto spara di piu' verso l'alto

come se originale non sparasse abbastanza!

risultato sella alzata solo dietro con posizione spaccamaroni e polsi!
                              per metterla pari ho dovuto alzare l'anteriore della sella di un cm.
                              adesso va un po' meglio..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max750s View Post
                                sento gi? la necessit?!

per le forche come sono in origine?
                                adesso sono 2 mm sopra la piastra..

poi il furbone HA FATTO UN ALTRA MODIFICA DA SCRITERIATO!

ha tagliato il telaietto posteriore, aggiunto un pezzo (saldandolo) nelle due travi inferiori
                                cosi' il culo della moto spara di piu' verso l'alto

come se originale non sparasse abbastanza!

risultato sella alzata solo dietro con posizione spaccamaroni e polsi!
                                per metterla pari ho dovuto alzare l'anteriore della sella di un cm.
                                adesso va un po' meglio..

certi soggetti dovebbero solo che farsi i caxxi loro!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X