Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino con Power Commander

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino con Power Commander

    Ho installato la mia PCR III tutto ok fino a quando non ho deciso di installarvi la mappatura per la mia R1 2002 con scarico racing akrapovic. Niente il computer non rileva il Power Commander. Le ho provate tutte ma niente. Dove sbaglio. Ho provato con alimentatore a 9v, a motore acceso e spento, a quadro acceso e spento. la programmazione tramite i tastini funziona correttamente. Aiutatemi a trovare una soluzione. Grazie e a presto.

  • Font Size
    #2
    Senti Ivan... gsxr750@libero.it penso che nessuno in Italia sappia quanto sa lui di Power Commander...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao

      premesso che non voglio sostituirmi a Ivan, poi,

      se alimenti il PCIII con la batteria a 9V,uno dei led del PCIII ? acceso, non serve che tu avvii la moto o accendi il quadro,

      se dopo aver collegato il PC III con la porta seriale del computer, questo non lo rileva, la prima cosa da controllare ? se non hai attivi altri software che usano la stessa porta per esempio agenda telefonino. agenda Palm ecc. Puoi verificarlo dalla barra delle applicazioni, se hai delle applicazioni attive compaiono le relative icone sul lato destro (zona orologio).

      altro controllo che puoi fare, un p? pi? complesso, ? verificare se ci sono dei problemi con la gestione delle periferiche, il percorso per la verifica con Win 98 ? Start, Impostazioni, Sistema, Gestione periferiche, Porte. Se trovi croci rosse o punti esclamativi gialli di fronte al numero della porta ci sono problemi di driver ...


      Buon lavoro o meglio controllo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risolto!!!! Era un problema di porta sul pc. Ora il nuovo giocattolino va una meraviglia. Grassie.

        Comment

        X
        Working...
        X