Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per acquisto r1!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto per acquisto r1!

    Ciao a tutti,a breve dovro andare a vedere un r1 del 2000 ad un prezzo interessante,volevo chiedervi quali sono i punti deboli di questo modello almeno riesco a capire se e' un affare o no.Grazie a tutti per i consigli!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bradipo View Post
    Ciao a tutti,a breve dovro andare a vedere un r1 del 2000 ad un prezzo interessante,volevo chiedervi quali sono i punti deboli di questo modello almeno riesco a capire se e' un affare o no.Grazie a tutti per i consigli!!
    bo....io l'avevo e ti dir?, per l'uso stradale che ne ho fatto, non ho trovato punti deboli, nel senso di rotture o problemi, mai toccato una vite! L'ho venduta a 18.800 km, ora che ne ha 24.000 so che ? di nuovo in vendita e zero problemi anche il nuovo proprietario

    Comment


    • Font Size
      #3
      il punto debole??? semplice la manetta!!! ........ stai attento a quando la ruoti potresti pentirti di averlo fatto ....... a parte gli skerzi secondo me una delle migliori r1..... a ke prezzo??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao la manetta non e' un problema il polso destro l'ho inchiodato da giovane con certe riviste!!!!il prezzo e 1500 tenuto conto che devo sostituire le carene sx faro sx e cupilino roti dopo una strisciata,dovro solo verificare bene la ciclistica,ma a detta del propietario non ha nulla a parte i danni carena.la mia preoccupazione principale era sapere che non ci fossero grane particolari che sti motori si portano dietro.Grazie delle dritte ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tranquillo, è un vero e proprio mulo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bradipo View Post
            Ciao la manetta non e' un problema il polso destro l'ho inchiodato da giovane con certe riviste!!!!il prezzo e 1500 tenuto conto che devo sostituire le carene sx faro sx e cupilino roti dopo una strisciata,dovro solo verificare bene la ciclistica,ma a detta del propietario non ha nulla a parte i danni carena.la mia preoccupazione principale era sapere che non ci fossero grane particolari che sti motori si portano dietro.Grazie delle dritte ciao!
            fai prima a prendere la mia ex....? immacolata
            comunque mi sa che non si rompe nemmeno se lo fai apposta, nessuno dei miei conoscenti ha mai avuto problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi controllare la valvola di scarico..

              se la moto è ferma da molto si blocca..
              poi il cambio è delicato ma quello è fatica provarlo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                in linea di massima, unico argomento di discussione per questo modello è la delicatezza del cambio, se non erro problemi con la seconda.... per il resto una bomba

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  DaideR1, unica cosa prova il cambio ? sempre stato un p? rumoroso e un p? impreciso praticamente su tutte, per il resto no problem!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao,allora sicuramente un controllo alla valvola dovro farlo la moto e' ferma da qualche mese,ma come faccio a sbloccarla?smonto e vado di WD40?per il cambio c'e un metodo per accorgersi di un mal funzionamento,oppure va o non va?Grazie a tutti per l'aiuto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dovresti provare la moto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao la provero ma in cortile,la moto non ha assicurazione,spero di riuscire a cavarne qualcosa di buono.Grazie a tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bradipo View Post
                          ciao la provero ma in cortile,la moto non ha assicurazione,spero di riuscire a cavarne qualcosa di buono.Grazie a tutti!
                          ...di R1 poi sul mercato c'? ne sono per tutti i gusti. Visto che sono assemblate in maniera ineccepibile, credo che gi? uno sguardo attento, pu? dirti com'? stata usata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prima e seconda fanno un bello stock ma è normale..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao,nei motori yamaha per evitare questo stok secco del cambio potrebbe essere utile usare un oilio tipo il motul v300?lo uso adesso su aprilia e il cambio lo sento piu' fluido!spero comunque che mi vada bene il colpo l'r1 e sempre stata la moto piu bella in commercio!Ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X