Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Sputer o moto son sempre due ruote....e uno che cade ? sempre uno che ERA su due ruote no?
Poi dipende....se era il leonardo RR.....? un altro discorso...
Oggi su La Stampa ho letto che, a parte gli altri 3 morti del week end
, hanno fatto un incidente due motociclisti di chivasso mi pare...in sella ad una Vespa....
.....son sempre due ruote...
Comment
-
nun me tocc? el leonardo che ti strozzo!!!!!!!!!!!!non sai quanto mi ci sia affezionato a quello sputer!!!!!Originally posted by AndreaRS250beh sui giornali nelle cronache "motociclista cade in val trebbia"
... in sella al suo leonardo... il motivo ? probabilmente dovuto allo strisciamento del cavalletto
Comment
-
-
Ragazzi il TMAX vi pare uno sputer? Ok non sar? na moto, ma per via del suo telaio e del suo motore non ? di fatto uno sputer.... e anche la trasmissione.. su su , mica lo paragonate a un liberty??
Comment
-
Originally posted by Ste___86Ragazzi il TMAX vi pare uno sputer? Ok non sar? na moto, ma per via del suo telaio e del suo motore non ? di fatto uno sputer.... e anche la trasmissione.. su su , mica lo paragonate a un liberty??
Lo posso definire un "Maxi sputer sportivo", ma non chiamatelo moto, altrimenti mi sale la carogna...
? troppo odioso sentir dire:
- Mi sono comprato la moto
- Si? e che moto?
- Il majesty 250 (o come si scrive..)
- E che ? na moto?
- Perch??
- E io che ho una R1 come la definisco un aereo?
- ......
Max
Comment
X

Comment