Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e gli anabbaglianti sempre accesi...non hai la possibilita' di spegnerli come sulla '02
A livello di elettronica mi pare che la '03 abbia la possibilita' di regolare il parametro Co per ogni singolo cilindro mentre sulla 2002 il valore e' unico per tutti...mi pare
e gli anabbaglianti sempre accesi...non hai la possibilita' di spegnerli come sulla '02
A livello di elettronica mi pare che la '03 abbia la possibilita' di regolare il parametro Co per ogni singolo cilindro mentre sulla 2002 il valore e' unico per tutti...mi pare
a livello di ciclistica e altro non cambia nulla per quello che so io!!
? la stessa identica moto....a parte le grafiche cambiano solamente 2 cose a causa delle nuove normative europee entrate in vigore nel 2003 e cio? non c'? + il pulsante di accensione fari(che si accendono e spengono con la chiave di contatto e direttamente anabbaglianti) e c'? il pulsante delle 4 frevve....nient'altro...
a livello di ciclistica e altro non cambia nulla per quello che so io!!
? la stessa identica moto....a parte le grafiche cambiano solamente 2 cose a causa delle nuove normative europee entrate in vigore nel 2003 e cio? non c'? + il pulsante di accensione fari(che si accendono e spengono con la chiave di contatto e direttamente anabbaglianti) e c'? il pulsante delle 4 frevve....nient'altro...
ovvio...se presentavi la tessera del partito te la davano anche a te la chiave rossa...con bibbia di mao sotto la sella al posto del uso e manutenzione!!
ovvio...se presentavi la tessera del partito te la davano anche a te la chiave rossa...con bibbia di mao sotto la sella al posto del uso e manutenzione!!
Comment