2voi il gas rapido robby moto(ql rosso ergal)cm e?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha r6 by dragon
Collapse
X
-
per? scusa....ma dicci...vuoi far la moto bella o la moto calzata a pennello per il tuo stile di guida....perch? se non parti dai giusti presupposti fai un accrocchio !
Se usi la moto in pista e non tocchi le sospensioni di serie....non avrai un buon feeling...specie con gomme race! La moto standard ? molto morbida....e non molto cambia modificando i registri! Poi dipende quanto si ? fermi o quanto si ? bravi.....nel 2000 al trofeo esso un ragazzo xhe tutti conosciamo con la moto standard (r6 2006) (pure il silenziatore) fece 2.03.4 al mugello...che rabbia ero a fianco a lui.....era un mostro!!!!!
Comment
-
beh nello...non tutti abbiamo le stesse priorit?...magari a qualcuno pu? interessare di curare di pi? l'estetica...Originally posted by nello46 View Postallora complimenti per l acquisto.....un paio di cose:
con tutti i soldi che hai speso per far la moto sicuramente bellissima ma tanto da BAR se con quei soldi ci compravi una pompa brembo tubi in treccia non avevi risolto la meta dei problemi di questa moto? non e una critica ma e una domanda, o un bel finale?
Comment
-
bhe io metterei un terminale pop , e' un artigiano che le fa come vuoi tu!!!!!!!
poi ho voglia di una r6.... la mia r1 l' ho dovuta vendere per costrizione e adesso aspetto 2 anni poi pensavo una gia da trofeo, cosi nn ho nulla da mettere su!
Comment
X

Comment