qualcuno sa dove posso chiedere per rovesciare il cambio alla mia r6 2003?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PER ROVESCIARE CAMBIO!
Collapse
X
-
Io ce l'avevo e volevo farlo. Con l'originale puoi farlo, ma devi togliere le vaschetta di espansione dell'acqua. Ne compri una (costa 7 euro) e la metti nel cupolino.
A questo punto hai tutto lo spazio che vuoi. Togli la vite che tiene lo snodo del rinvio sull'alberino, lo giri in modi che venga verso l'esterno e il gioco ? fatto. L'unica cosa ? che devi vedere se il rinvio riesce a passare fuori dal telaio. Io sull'R6 avevo le pedane della Euroracing e il rinvio passava fuori. Con le originali non lo so.
-
devi fare passare l'asta all'esterno del telaioOriginally posted by bieffecon le originali no si puo...
rovescia la biellina sull'alberino del selettore e sulla pedana bloccala all'esterno
Comment
-
si solo che sulla pedana non ? sganciabile come sulla biellina...Originally posted by spettinatodevi fare passare l'asta all'esterno del telaioOriginally posted by bieffecon le originali no si puo...
rovescia la biellina sull'alberino del selettore e sulla pedana bloccala all'esterno
Comment
-
infatti quello devi farlo saltareOriginally posted by bieffesi solo che sulla pedana non ? sganciabile come sulla biellina...Originally posted by spettinatodevi fare passare l'asta all'esterno del telaioOriginally posted by bieffecon le originali no si puo...