Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove si regola il minimo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove si regola il minimo??

    venendo da una suzuki ero abituato ad avere una manopolina a portata di mano per regolare il minimo..

    ma su questa R1 non la trovo.

    avete idea di come si regola il minimo?
    non ditemi che devo smontare il serbatoio


    ? un 99..

  • Font Size
    #2
    Come sul Suzuki c'è l'apposita rotella sul lato sx; è un pò nascosta dal trave del telaio ma lo vedi bene se ti accucci un pochetto.....

    Sempre che il precedente proprietario non abbia modificato anche quella.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo a sx, manopolina in plastica....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Come sul Suzuki c'? l'apposita rotella sul lato sx; ? un p? nascosta dal trave del telaio ma lo vedi bene se ti accucci un pochetto.....

        Sempre che il precedente proprietario non abbia modificato anche quella.....
        essendo una modifica idiota potrebbe avelo anche fatto


        cmq ho riportato la moto quasi alla normalit?! comincia a esserci del feeling



        se abbasso un po' il minimo (adesso ? 1100 giri buoni) diminuisce quello stock inserendo la prima marcia?
        voi a quanti giri tenete il minimo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ti conviene abbassare il minimo, x essere regolare deve variare tra 1100 e 1300.
          Il clack lo senti sempre è tipico dei cambi Yamaha in particolare del modello che hai tu.
          Una soluzione potrebbe essere quella di usare Il Motul come olio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche mettendo quell'olio il clack lo senti cmq... io avevo un R1 00......e lo faceva anche con il miglior olio::::

            Comment


            • Font Size
              #7
              il motul ce l'ha già..

              ho notato che da fredda gira un po' piu' bassa di giri (mille giri..) e in queste condizioni l'innesto della prima è molto piu silenzioso

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la lasci scaldare un attimo in pi? hai gi? risolto il problema

                a me pare che faccia meno rumore quando ? calda
                Last edited by chef; 09-08-07, 09:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq è la frizione che trascina un pochetto......

                  Prova a tenere la frizione tirata per 10 secondi e poi metti la marcia-> nessun rumore e nessun clack

                  Cmq non ci puoi fare nulla, il cambio jammacca è così....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chef View Post
                    a me pare che faccia meno rumore quando ? calda
                    invece io trovo che a caldo sia pi? rumoroso che a freddo

                    bho?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      01 .......niente clack!

                      cmq confermo ce una manopolina bianca!in basso a sinistra sopra al carter dei campi!
                      sta su una staffetta...ma sicuramente quello ha smanettato!quindi apri la carena che stara' la ingiro!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X