Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga R6 - 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga R6 - 2002

Ciao,
    secondo voi qual'? il migliore portatarga (ESTETICAMENTE, ovvimente) da mettere su questa moto senza dover spendere cifre assurde? Io ho visto quelli della RIZOMA ma costano 99?...(solo il portatarga)

Vorrei inoltre cambiare le frecce...metterle leggermete pi? piccole ma stare sull'OMOLOGATO (almeno queste!!!!)...consigli?

grasssssie

• Font Size
    ciao,
    io avevo il lightech, molto carino, preso ad un buon prezzo, unica cosa che a forza devi piegarlo un po' altrimenti ti ritrovi con la targa a vassoio.
    Per le frecce, l'omologazione è un po' una finta diciamo. Perchè sono omologate per i criteri europei, ma in italia è necessaria l'omologazione per lo specifico modello, cosa che nessun produttore di aftermarket assicura.
    Quindi, omologazione o non, se vogliono possono darti veramente un sacco di problemi. Cmq alla fine le avevo cambiate pure io, quelle originali sono troppo grandi.
    Ne trovi ovunque di qualunque marca a poco prezzo, al max puoi prendere quelle al led piccole ma costano di più

Comment

• Font Size
      io ho il RIZOMA:... il pi? BELLO!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        io ho il RIZOMA:... il pi? BELLO!!!
        quoto pienamente...ma alla faccia...se costa!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 82teo82 View Post
          quoto pienamente...ma alla faccia...se costa!!!!
          guarda l'ho pagato 90? con luce targa integrata a led!!!
          Alla fine una luce targa a led costa quasi 40? quindi forse non ? poi altissimo il prezzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            guarda l'ho pagato 90? con luce targa integrata a led!!!
            Alla fine una luce targa a led costa quasi 40? quindi forse non ? poi altissimo il prezzo!
            dove....?!?!

Comment

X
            Working...
            X