Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio

Ciao a tutti, ieri ho portato la moto a fare il tagliando dei 10.000 e mi sono fatto mettere i tamponi laterali....
    solo che quando li ho visti... io mi aspettavo quelli un po lunghi che escono fuori carena (glieli avevo chiesti proprio per salvare le plastiche) mentre il mecc mi ha montato gli originali (150 euri) che sono cortissimi, dicendo che gli altri spaccano i supporti e che quando la moto cade ci fa perno sopra e ruota.........

voi che dite?

• Font Size
    io dico che hai preso i migliori

Comment

• Font Size
      condivido i tampini devino essere a filo della carena cosi da lavorare in casi di scivolata. se escono di 2 o 3 cm fanno perno................ha ragione il tuo mecca

Comment

• Font Size
        i migliori sono quellidove la vite del tampone non entra nel telaio, ma il tampone è fissato ad un supporto di alluminio e il supporto è fissato al telaio.
        non sò se gli originali sono fatti così.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie_ View Post
          i migliori sono quellidove la vite del tampone non entra nel telaio, ma il tampone ? fissato ad un supporto di alluminio e il supporto ? fissato al telaio.
          non s? se gli originali sono fatti cos?.
          si sono fatti cosi... bon allora la spesa ? andata bene...
          xo' nessuno mi ha detto niente in merito alle carene, non c'e verso di salvarle a quanto sembra

Comment

• Font Size
            carene in vetroresina

Comment

• Font Size
              eeee cappe...io non giro in pista

praticamente un po di tempo fa lessi di uno che era scivolato e diceva che grazie ai tamponi aveva salvato parecchio le carene, tipo danni a specchietti, manubri, e qualche riga sul post e stop

capisci se fosse vero cambierei al volo questi "corti" della casa con degli aftermarket che tra l'altro costano MOLTO meno

Comment

• Font Size
                se si cade si cade purtoppo....

Comment

• Font Size
                  Il tuo mecca ne capisce..

YEC forever..

Comment

X
                  Working...
                  X