Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diski braking

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diski braking

    io xla mia r6 07 o preso i diski braking e a 1000km li montero ma sento molti pareri ke dicono ke sn peggio degli originali e alcuni meglio ki ha ragione?

  • Font Size
    #2
    Non lo so ... ma per me Braking era "sig. Bruno Greppi" ... un artista inverosimilmente inventivo ... via lui ... la Braking non e' piu' la stessa . Sti jappo hanno filosofie diametralmente diverse
    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-08-07, 14:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per la mia R1 ho preso quelli della Alth, ma ancora non li ho montati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me hanno dato problemi, comunque ora sono alla braking da 2 mesi spero che a settembre siano pronti.

        Questi dischi sono semiflottanti e può capitare che il disco si imbarchi con il nottolino, ora provo a spiegarmi....
        con l'usura i nottolini prendono gioco con il disco e così sotto grandi pressioni, il disco rispetto alla ruota si allontana da un lato e avvicina dall'altro, girando, questi movimenti laterali si azzerano ma .... se questo movimento è tanto o un nottolino è consumato + degli altri, può essere che fa NODO e il disco rimane posizionato male sui nottolini ... capito non è che il disco è storto ma posizionato male sui nottolini, ma comunque al memento che freni per le pasticche è storto e senti tremare la leva.
        X risolvere ti basta sostituire i nottolini... molti che corrono gli cambiano con nottolini flottanti e tutto s risolve x sempre e con grandi vantaggi, ma x strada senti uno sferragliamento tipo DUCATI ed a molti non piace....

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me non sono piaciuti sulla R1... ora ho i discacciati molto meglio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma rispetto gli originali dell r6 vado meglio no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vipera77 View Post
              Io per la mia R1 ho preso quelli della Alth, ma ancora non li ho montati...

              hai deto niente...complimenti belli belli, io monto discacciati....braking non sono un gran che anche perche sicuramente avrai preso i semiflottanti e non i veri flottanti e qui non capisco perche li facciano, cmq mangiano le pastiglie come il mio pit bull i croccantini.....quindi

              Comment


              • Font Size
                #8
                xro rispondete a sta domanda cm potenza frenante rispetto gli originali cm si comportano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rispetto agli originali sono migliori, se poi li abbini alle SBS Dualcarbon vanno benissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    xro rispondete a sta domanda cm potenza frenante rispetto gli originali cm si comportano?

                    che domande....che li fanno a fare altrimenti? i discacciati sono da 6mm vedi te

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X