Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone R1 05

? + lungo di 20 mm rispetto allo 04 o ? quello della 06 a essere + lungo?

• Font Size
    Esatto, solo quello del modello 06 è più lungo....

Comment

• Font Size
      solo quello della 2006.. quello della 2005 è uguale!

Comment

• Font Size
        ok........peccato ne avevo trovato uno praticamente al prezzo di una birra.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by darren View Post
          ok........peccato ne avevo trovato uno praticamente al prezzo di una birra.......
          dai non fa nulla...

Comment

• Font Size
            Tieni presenta che quello della 06 oltre ad essere più lungo di 2 cm ha il fulcro con attacco più avanzato. Ergo non puoi montarlo su 04 e 05 ho una 05 e ci avevo pensato ma comprometti la geometria della ciclistica, in primis l'interasse :P

Comment

• Font Size
              maddai...davvero si modifica l'interasse se il forcellone ? + lungo?? Interessante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Attila77 View Post
                Tieni presenta che quello della 06 oltre ad essere pi? lungo di 2 cm ha il fulcro con attacco pi? avanzato. Ergo non puoi montarlo su 04 e 05 ho una 05 e ci avevo pensato ma comprometti la geometria della ciclistica, in primis l'interasse :P
                Beh, ma ? quello che si vuole ottenere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darren View Post
                  se ti bevi pi? di una di quelle birre, ti sembrer? pi? lungo anche il forcellone della 04/05

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Attila77 View Post
                    Tieni presenta che quello della 06 oltre ad essere pi? lungo di 2 cm ha il fulcro con attacco pi? avanzato. Ergo non puoi montarlo su 04 e 05 ho una 05 e ci avevo pensato ma comprometti la geometria della ciclistica, in primis l'interasse :P
                    mmmmmm non credo .....arabikola ha montato quello della 06.......Ergo si pu? montare.....:P:P:P

Comment

• Font Size
                      anche io so che si pu? montare, non dovrebbero esserci particolari problemi

Comment

X
                      Working...
                      X