Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 Accesa Spia Gialla!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2006 Accesa Spia Gialla!!!!!

Ciao rag?,sono tornato adesso da una passeggiata in moto,mi sono fermato un oretta,sono ripartito e dopo nemmeno 40 mt led giallo acceso,quello vicino l'immobilizzatore ,se nn sbaglio indica un malfunzionamento al motore,ho spento la moto,riacceso e si ? spenta,dopo un altro km si ? riaccesa per altre 2 volte,l'ho rispenta e adesso sono tornato a casa e non si ? pi? riaccesa.
    Cosa pu? essere???
    Sono molto preoccupato

• Font Size
    spero e credo qlk falso contatto qnt km ha la tua moto?

Comment

• Font Size
      8600km
      mi sto facendo addosso dalla paura

Comment

• Font Size
        L'ho riaccesa,lo tenuta 5 minuti accesa,ho dato qualke sgasata leggera,ma niente non si è accesa,ma sn lo stesso preoccupato

Comment

• Font Size
          ragazzi ho riacceso la moto.
          Errore nel lato dove c'è la temperatura e mi dice il numero 59
          ho letto il manuale d'officina è praticamente mi dice:

Sensore posizione della valvola a farfalla per puleggia cavo acceleratore.circuito aperto o in corto,o cavo allentato

Comment

• Font Size
            sto uscendo pazzo.
            Domani credo saranno chiusi,ci provo a tel domani mattina,ma tanto sfigato se ne parlerà a settembre,e mi sono perso il più bel periodo della stagione

Comment

• Font Size
              un piccolo consiglio qualkuno me lo sa dire?
              mi è comparsa la scritta 59 nel lato dove c'è la temperatura,nel manuale officina il guasto n°59 si tratta del sensore della valvola a farfalla per puleggia cavo acceleratore,circuito aperto o in corto ,o cavo allentato

Comment

• Font Size
                forse ? un transitorio...azzera gli errori e riprova! Segui il manuale per l'azzeramento....il connettore dovrebbe essere appena sotto la scatola filtro!
                Se non hai dimestichezza non toccare nulla...ma se la moto va bene io cmq la userei...non ? un guasto che comporta la rottura del motore...per di pi? ? in garanzia!

Comment

• Font Size
                  cioè mi dici cosa dovrei fare?
                  non ho mai smontato la moto :-(

Comment

• Font Size
                    si ma sai non sto tranquillo con quella spia che si accende,io non ci vorrei uscire,ma mi piange il cuore lasciarla dentro,non ci riesco a stare senza di lei :-)
                    Ho fatto 6500km in 2 mesi e mezzo

Comment

• Font Size
                      se continui a leggere sul manuale le modalita' di verifica dell'errore,trovi spiegato tutto quello che c'e' da verificare e come verificarlo.Procedura lunga ma semplice se la segui passo-passo.

Ad ogni modo anche io credo che puoi usare la moto senza problemi.

giusto per scrupolo controlla che le viti del filtro aria siano tutte al loro posto,non quelle del coperchio air box,ma proprio quelle che fissano il filtro.

ciao

Comment

• Font Size
                        e ki ha mai smontato la moto?:-(

Comment

• Font Size
                          allorA PAZIENTA!

Comment

• Font Size
                            dite ke posso fare qualke KM con la moto lo stesso con la spia gialla accesa?

Comment

• Font Size
                              Mi sn fatto 10km cosi nel mio paese,niente spia spenta,sto diventando pazzo :-(

Comment

X
                              Working...
                              X