Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il telaietto dietro come hai fatto? Lo hai dovuto segare di brutto?
gli ho segato la parte finale fino agli attacchi per gli scarichi sottosella cosi' da poterli rimettere quando voglio e l'ho molato nelle parte sotto se no non entra nessun sottocoda piatto
Molto bello, ma io avrei messo la fascetta in carbonchio!
la fascetta ? quella che aveva lo scarico ma secondo me in carbonchio si vede meno xche il terminale ? gia' in carbonchio ...... anche se volendo si fa' in fretta basta un po' di pellicola e il gioco ? fatto
OOOOHHHH ora si...l aaltro propio non mi andava giu questo si che e una bomba complimenti...su ch collettori lo hai montato? cmq bravo e mi immagino il sound!!!!
Comment