raga ho 1problema in pratica nella mia r6 2007 dv segna i km percorsi mi e capitato piu volte mentre camminavo ke si azzeravano e tornavano a zero poi 1volta mentre camminavo sn ricomparsi i km reali fatti 200 e poi dopo poki altri km si e riazzerato allora io mi kiedo magari ce qualke impostazione da regolare?ke magari mi indica sl km parziali?altrimenti io nn lo so sn disperato il conce e kiuso e nn pox andare ora 2voi e qualcosa da regolare o cosa?aiutatemi a risovlere please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cn strumentazione r6
Collapse
X
-
cioe' ti si azzerano i chilometri totali????? ma di fianco nelle scrittine che compare???? trip A,trip B o altro???
nn e che magari dici qnd ti entra in riserva che fa scomparire i chilometri reali e mette qll che stai percorrendo da qnd sei entrato in riserva????
-
-
prova a cliccare su tastino select che c'e a fianco della strum....vedi se riesci a cambiare qlcs....d + nn so...dovresti essere + preciso...
Comment
-
allora c'era la scritta ftrip ora o premuto 2-3volte il tasto select finke nn e arrivato a trip a E MAGICAMENTE SEGNA I KM EFFETTIVI
cm mai cn ftrip sl alcuni mi spieghi?
kiedoscusa xla mia stupidita ma me ne intendo molto poco xora
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 39
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
Ftrip è la riserva,è normale.
Io per esempio lo tengo su strip A,quando compare il led della riserva,automaticamente passa a Ftrip partendo da 0,cosi sai quanto km puoi fare ancora con 3,5litri di benzina di riserva :-)Ma il trip a se premi select resta sempre memorizzato,solo che Ftrip passa in primo piano tutto qui
Comment
X
Comment