Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cn strumentazione r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cn strumentazione r6

raga ho 1problema in pratica nella mia r6 2007 dv segna i km percorsi mi e capitato piu volte mentre camminavo ke si azzeravano e tornavano a zero poi 1volta mentre camminavo sn ricomparsi i km reali fatti 200 e poi dopo poki altri km si e riazzerato allora io mi kiedo magari ce qualke impostazione da regolare?ke magari mi indica sl km parziali?altrimenti io nn lo so sn disperato il conce e kiuso e nn pox andare ora 2voi e qualcosa da regolare o cosa?aiutatemi a risovlere please

• Font Size
    cioe' ti si azzerano i chilometri totali????? ma di fianco nelle scrittine che compare???? trip A,trip B o altro???

nn e che magari dici qnd ti entra in riserva che fa scomparire i chilometri reali e mette qll che stai percorrendo da qnd sei entrato in riserva????

Comment

• Font Size
      guarda dv vedere ma nn credosia problema di riserva xke 1volta mentre era scritto 170km dopo poko e ritornato a 0 e ora sto a 20km mi puoi dire cm fare a rimanere sempre i km reali cosa dv mettere?
      Last edited by Dragon R6; 17-08-07, 04:51.

Comment

• Font Size
        prova a cliccare su tastino select che c'e a fianco della strum....vedi se riesci a cambiare qlcs....d + nn so...dovresti essere + preciso...

Comment

• Font Size
          ce da dire ke ora o controllato e sto in riserve e possibike ke sia xqll?io molte cose nn le so xke lamoto e nuova scusatemi

Comment

• Font Size
            allora c'era la scritta ftrip ora o premuto 2-3volte il tasto select finke nn e arrivato a trip a E MAGICAMENTE SEGNA I KM EFFETTIVI

cm mai cn ftrip sl alcuni mi spieghi?

kiedoscusa xla mia stupidita ma me ne intendo molto poco xora

Comment

• Font Size
              Ftrip è la riserva,è normale.
              Io per esempio lo tengo su strip A,quando compare il led della riserva,automaticamente passa a Ftrip partendo da 0,cosi sai quanto km puoi fare ancora con 3,5litri di benzina di riserva :-)Ma il trip a se premi select resta sempre memorizzato,solo che Ftrip passa in primo piano tutto qui

Comment

• Font Size
                grazie 1000 raga voi qnt km fate all incirca cn la riserva?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  grazie 1000 raga voi qnt km fate all incirca cn la riserva?
                  andando piano (120 km/h) ho fatto circa 40 km,e non era finita.
                  ciao

Comment

X
                  Working...
                  X