Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 vorrei vendere........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vendi i pezzi a parte... a meno che uno non ti faccia un'offerta elevata per avere tutto in blocco.

Comment

• Font Size
      io penso che un offerta giusta la moto si vende e immacolata poi il 14 la vedrai..

Comment

• Font Size
        Ciao ovviamente se nello la vendesse a 10.ooo euro,chi la prende farebbe un ottimo affare ,pero' fossi nel proprietario sarebbe piu' vantaggioso ricomprare i pezzi originali a basso prezzo (se ne trovano ovunque)rimetterla di serie ,svenderla a 7000 e con calma dar via i pezzi special...se ci ripensi fammi sapere che forche e mono te le prendo iooooooooo(no dai il consiglio e' spassionato)))

Comment

• Font Size
          non e quello i pezzi li venderei ad occhi chiusi ma sono stato talmente dietro a questa moto particolari soldi tempo che ne ho i ....pieni, per quello se la vendo cosi bene se no rimane dove, ma purtoppo non posso andare in pista e vorrei una moto da tutti i giorni tutto qua...e poi a 7000 euro ormai ce ne un infinita'

Comment

• Font Size
            La passione spesa .il tempo passato a lavorarci dietro e a rendere la moto bella ...nn hanno quotazioni monetarie,hanno 1 alto valore per te... ma in termini di euro valgono poco...se ne fai una questione affettiva e' un conto ,se ne fai un discorso economico e' un altro ..in bocca al lupo
            Last edited by ironwill; 24-08-07, 10:06.

Comment

X
            Working...
            X