oggi ho tel alla motoflash per sapere se mi poteva fare la carena anteriore con un fanale solo (il sinistro) e mi ha detto di si. quindi chiedo a voi , come sono le carene della motoflash..?? ben fatte..?? si montano facilmente..?? poi ho notato che molta gente va per strada con solo il minuscolo fanalino da endurance quindi penso che se lascio solo il fanale sinistro originale per la legge non ci siano grandissi problemi..voi cosa ne pensate.. grazie anticipatamente..ciao ale (premetto che il cupolino e' la prima di tutte le carene che prendero' in vetroresina anche la pista pero' una alla volta per motivi economici.. quindi chiedo anche per questo consiglio a voi..)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carena vtr
Collapse
X
-
Re: carena vtr
Ciao,Originally posted by ALESSANDROoggi ho tel alla motoflash per sapere se mi poteva fare la carena anteriore con un fanale solo (il sinistro) e mi ha detto di si. quindi chiedo a voi , come sono le carene della motoflash..?? ben fatte..?? si montano facilmente..?? poi ho notato che molta gente va per strada con solo il minuscolo fanalino da endurance quindi penso che se lascio solo il fanale sinistro originale per la legge non ci siano grandissi problemi..voi cosa ne pensate.. grazie anticipatamente..ciao ale (premetto che il cupolino e' la prima di tutte le carene che prendero' in vetroresina anche la pista pero' una alla volta per motivi economici.. quindi chiedo anche per questo consiglio a voi..)
motoflash in generale non ? male, poi com'? gi? ? stato detto puo' variare anche da modello a modello la fattura delle carene.
Per il faro...sicuramente sei un po' "+ in regola" di chi ha il centrale unico fatto in casa...
Per? se trovi uno fiscale....penso puo' farti il verbale sicuramente.
LAMPSSS
-
Io ho le carene di motoflash per R1 02,non sono male(anche per il costo),ho dovuto limare poco e solo i due attacchi al basamento motore non combaciano bene(non metto le viti e non c'? nessun problema)..
Con un faro solo al massimo dovrebbero darti la multa per fari parzialmente coperti( ? come circolare con una luce bruciata)!!
Comment
X

Comment