Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene airbox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene airbox

io lavoro nel settore degli yatch ,resinatura e carrozzeria, ora in settimana ordino le carene in vtr e vorrei fare gli stampi per poi farmele per me , se interessassero a qualcuno potrei fare dei prezzi buoni.. un altra cosa che vorrei fare e' lo stampo di un air box per la viperetta 2002-03 per poterlo mettere sulla mia e darlo a chi interessasse , nessuno per caso ne ha uno fermo un attimino per farmi fare lo stampo, verra' ripagato con una carena a scelta in omaggio.. per il codone ci sara' da aspettare un pochino di piu'...ciao ale..

• Font Size
    MI SCORDAVO LE CARENE LE POSSO FARE ANCHE IN CARBONIO,KEVLAR,BIASSIALE,UNIDIREZIONALE... A SCELTA...CIAO ALE

Comment

• Font Size
      io ho l'air box originale smontato che adesso non uso....

Comment

• Font Size
        non so.. ho visto tempo fa che qualcuno (non mi ricordo chi) si e' fatto l air box da solo, se si puo fare l air box come quello della omnia partendo dall originale va benissimo , e in quel caso se ti interessa te lo faccio anche a te come quello dela omnia.. help... qualcuno mi faccia sapere...!!!

Comment

• Font Size
          io ce l'ho smonatto perche' ho l'airbox della diapason racing!!! ...ho avuto una occasione quest'inverno e, anche se sono un paracarro, ne ho approfittato!!!

Comment

• Font Size
            scusa ma non ho capito bene posso farlo da quello originale..???

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex.r1
              non so.. ho visto tempo fa che qualcuno (non mi ricordo chi) si e' fatto l air box da solo, se si puo fare l air box come quello della omnia partendo dall originale va benissimo , e in quel caso se ti interessa te lo faccio anche a te come quello dela omnia.. help... qualcuno mi faccia sapere...!!!
              ero io ma ho modificato l'originale

[/img]

Comment

• Font Size
                mika vorrete copiare il mio aribox dell'omnia racing???????
                spero di no....
                in ogni kaso ke ne volesse uno per il dai degas c'? uno scontaccio !!!
                ciao
                fabrizio b.
                omnia racing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omniaracing
                  mika vorrete copiare il mio aribox dell'omnia racing???????
                  spero di no....
                  in ogni kaso ke ne volesse uno per il dai degas c'? uno scontaccio !!!
                  ciao
                  fabrizio b.
                  omnia racing
                  io no di sicuro

Comment

• Font Size
                    ciao omnia scusa tanto la mia ignoranza ma volevo solo far capire che tipo di air box volevo mettere... comunque quanto lo faresti pagare..?? io per ora non me ne intendo molto di motore..(per ora) sto iniziando ora a metterci le mani sopra, vorrei sapere la differenza tra l air box originale e quello della "OMNIA" come forma e presa d aria.

Comment

• Font Size
                      nessuno vuol proprio spiegarmi lA DIFFERENZA TRA L IL FILTRO ORIGINALE E L AIR BOX DELLA OMNIA , SO CHE CON QUELLO DELLA OMNIA FA PRENDERE QUALCHE CV IN PIU' A MOTO IN CORSA...MA NON SO LE DIFFERENZE TECNICHE...

Comment

• Font Size
                        alex.r1 io ho montato l'airbox della omnia sulla mia e ti posso dire che rispetto all'originale sfrutta tutto lo spazio sotto al serbatoio ed inoltre la bocca di ingresso ? molto pi? grossa(anche rispetto alla modifica proposta da spettinato).
                        Il filtro interno ? un filtro in spugna molto pi? permeabile anche di quelli in cotone.
                        Io non ho nemmeno montato la paratia in carbonio per deviare l'aria,ma gi? cos? prende i giri (soprattutto alle alte velocit?) in modo molto rapido!!

cmq se vai sul loro sito ci sono un po' di foto e ti fai un'idea!!

Comment

• Font Size
                          ne vidi uno della omnia che mi prestarono un paio di giorni , era vuoto con la palettina in carbonio e basta... quindi se svutassi l originale e facessi qualche piccola modificA POTREBBE BASTARE PER PRENDERE QUALCHE CV..?? UNA "PALETTA" ARTIGIANALE SI POTREBBE ADATTARE SULL ORIGINALE..??

Comment

• Font Size
                            Io non stravolgerei l'airbox originale,a meno di non trovarne uno a prezzo!!

Comment

• Font Size
                              da quanto ho capito lo dovrebbe avere cecco70 uno e lo vorrei fare in carbonio modificato che prenda piu' aria.. conviene..?? guadagna un po' oppure no..??

Comment

X
                              Working...
                              X