Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti airbox in carbonio su r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

condotti airbox in carbonio su r1 04

Ragazzi oltre al miglioramento estetico volevo sapere se c'? una resa in prestazioni.

• Font Size
    non credo propio oltre al peso e l estetica niente di piu....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      non credo propio oltre al peso e l estetica niente di piu....
      direi proprio di si

Comment

• Font Size
        si solo peso ed estetica ma anche il guadagno in termini di peso mi sembra minimo diciamo che sono belli

Comment

• Font Size
          Io ho avvertito un guadagno nel prendere gli ultimi giri in quinta e sesta. In abbinamento a scarico completo e centralina YEC.
          Avete visto quante vaschette e buchi per la fuoriuscita dell'acqua e quanti vortici possono creare i condotti originali?
          QUelli in carbonio sono fatti meglio, i flussi sono pi? puliti e pi? pieni. Sicuramente mettono in pressione meglio l'airbox alle alte velocit?.
          Last edited by abezze; 28-08-07, 08:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Io ho avvertito un guadagno nel prendere gli ultimi giri in quinta e sesta. In abbinamento a scarico completo e centralina YEC.
            Avete visto quante vaschette e buchi per la fuoriuscita dell'acqua e quanti vortici possono creare i condotti originali?
            QUelli in carbonio sono fatti meglio, i flussi sono pi? puliti e pi? pieni. Sicuramente mettono in pressione meglio l'airbox alle alte velocit?.
            era quello che mi diceva il tizio che me li vuole vendere

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              quoto...

Comment

• Font Size
                se conoscete qualcuno ke vuole darli via fatemi un fiskio

Comment

X
                Working...
                X