Ragazzi oltre al miglioramento estetico volevo sapere se c'? una resa in prestazioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
condotti airbox in carbonio su r1 04
Collapse
X
-
Io ho avvertito un guadagno nel prendere gli ultimi giri in quinta e sesta. In abbinamento a scarico completo e centralina YEC.
Avete visto quante vaschette e buchi per la fuoriuscita dell'acqua e quanti vortici possono creare i condotti originali?
QUelli in carbonio sono fatti meglio, i flussi sono pi? puliti e pi? pieni. Sicuramente mettono in pressione meglio l'airbox alle alte velocit?.Last edited by abezze; 28-08-07, 08:00.
Comment
-
era quello che mi diceva il tizio che me li vuole vendereOriginally posted by abezze View PostIo ho avvertito un guadagno nel prendere gli ultimi giri in quinta e sesta. In abbinamento a scarico completo e centralina YEC.
Avete visto quante vaschette e buchi per la fuoriuscita dell'acqua e quanti vortici possono creare i condotti originali?
QUelli in carbonio sono fatti meglio, i flussi sono pi? puliti e pi? pieni. Sicuramente mettono in pressione meglio l'airbox alle alte velocit?.
Comment
-
quoto...Originally posted by abezze View PostIo ho avvertito un guadagno nel prendere gli ultimi giri in quinta e sesta. In abbinamento a scarico completo e centralina YEC.
QUelli in carbonio sono fatti meglio, i flussi sono pi? puliti e pi? pieni. Sicuramente mettono in pressione meglio l'airbox alle alte velocit?.
Comment
X

Comment