da come ho capito quindi la r1 2003 steel tira molto di più sia ai bassi-medi-alti della z 750 s , e ha un altro telaio,un altro peso e altre sospensioni , insomma un'altra moto...a proposito dei risers inclinati , io avevo montato un manubrio da cross sulla mia z 750 s per renderla più maneggevole , ma mi toccava contro il cupolino , per non farlo toccare l'ho inclinato in avanti,risultato disastroso,mi facevano male le braccia,ho rimesso l'originale , non che riguardi molto i resers,ma è comunque una esperienza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yamaha steel fighters
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mohican View Postda come ho capito quindi la r1 2003 steel tira molto di pi? sia ai bassi-medi-alti della z 750 s , e ha un altro telaio,un altro peso e altre sospensioni , insomma un'altra moto...a proposito dei risers inclinati , io avevo montato un manubrio da cross sulla mia z 750 s per renderla pi? maneggevole , ma mi toccava contro il cupolino , per non farlo toccare l'ho inclinato in avanti,risultato disastroso,mi facevano male le braccia,ho rimesso l'originale , non che riguardi molto i resers,ma ? comunque una esperienza...
Non riguarda i risers MA ci riporta a quello che dicevo rispetto i risers inclinati...Inclinando verso di te il manubrio hai ricreato la situazione risers inclinati...posizione poco naturale e poco feeling con l'anteriore...

Il riser dritto ? sempre la scelta migliore...Come sulla Tuono per intenderci...Comodo ma massimo controllo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
ebbeeeequalcuno ha chiamato lesteel fighterdel DDG?
Fratello Kasto ha gi?rispostoeadesso sta al mio turno...
allora allora comemotore la R1 ha tanta di quella coppia che ne servono 4 di buoi x tirare come lei gia a 3000 giri tira da bestia.
il telaio ? un Deltabox III ed ? una garanzia.
tenuta la sappiamo tutti com'?....granitica.
io l'ho avuta x 2 anni con i semimanubri ma poi x problemi medici ho dovuto metterle il manubrione ed ? stata la cosa pi? sensazionale che avessi potuto mai fare.(grazie ancora a fratello Kasto).
il kit comprende piastra forcelle, cavi gas lunghi, tubi freni in treccia, manubrio, risers, cupolino e fiancatine.
se quancuno mi dice come carticare le foto sulk sito vi faccio vedere la mia.
impressioni di guida?
sul veloce perde di sensibilt? sul davanti ma solo su curve affrontate a velocit? da arresto (200 e pi? kmh)!
ah, la steel blu nella foto delle pagine antecedenti ? la versione francese con i semimanubri, la versione italiana ha il manubrione come la mia e quella di Kasto.
se volete altre informazioni io sono qui.
ciao ciao.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Per mettere le foto drako, devi andare su www.imageshack.us clikki su sfoglia, e ti vai a cercare la foto sul tuo pc (si apre una nuova finestra)
Dai l'ok, clikki su "host it" e aspetti che si carichi.
Sulla nuova finestra che si carica, escono un insieme di link, prendi l'ultimo, e lo incolli qui, nel forum.
SCIAO BELLO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ma dalle vostre parti dov'? che si fanno le curve a 200km/h?Originally posted by drako View Postebbeeeequalcuno ha chiamato lesteel fighterdel DDG?
Fratello Kasto ha gi?rispostoeadesso sta al mio turno...
allora allora comemotore la R1 ha tanta di quella coppia che ne servono 4 di buoi x tirare come lei gia a 3000 giri tira da bestia.
il telaio ? un Deltabox III ed ? una garanzia.
tenuta la sappiamo tutti com'?....granitica.
io l'ho avuta x 2 anni con i semimanubri ma poi x problemi medici ho dovuto metterle il manubrione ed ? stata la cosa pi? sensazionale che avessi potuto mai fare.(grazie ancora a fratello Kasto).
il kit comprende piastra forcelle, cavi gas lunghi, tubi freni in treccia, manubrio, risers, cupolino e fiancatine.
se quancuno mi dice come carticare le foto sulk sito vi faccio vedere la mia.
impressioni di guida?
sul veloce perde di sensibilt? sul davanti ma solo su curve affrontate a velocit? da arresto (200 e pi? kmh)!
ah, la steel blu nella foto delle pagine antecedenti ? la versione francese con i semimanubri, la versione italiana ha il manubrione come la mia e quella di Kasto.
se volete altre informazioni io sono qui.
ciao ciao.
Scusate l'OT ma che cakkio...!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Gabel... guarda che ci sono le piste... e a 200km/h hai un po di feeling in meno, rispetto a quando si avevano i semimanubri... tutto qui.
(cmq stradoni per fare curve a 200 ce ne sarebbero tanti eh! e credo anche dalle tue parti)
Comment
-
Thanks to ImageShack for Free Image HostingOriginally posted by drako View PostThanks to ImageShack for Free Image Hosting
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Cazz hai copiato drako?
ti metto l'immagine di quello che devi copiare!
Last edited by kastoro-r6; 06-09-07, 13:22.
Comment
X

Comment