Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fusibili R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fusibili R1 05

ciao sapete dove si trovano i fusibili delle frecce e della luce posteriore sull'R1 05?

• Font Size
    interessa anche a me, mi hanno detto che cambiandolo forse con uno + grande, funzioneranno le 4 frecce, con frecce racing

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moro80 View Post
      interessa anche a me, mi hanno detto che cambiandolo forse con uno + grande, funzioneranno le 4 frecce, con frecce racing

buahahah mi fa ridere la parola "frecce racing".. ma le frecce cosa avranno mai di racing?

Comment

• Font Size
        trovati, sono dietro la fiancata sinistra della carena, all'interno di una scatoletta di plastica prpprio sotto il convogliatore dell'airbox, io ho sostituito le frecce posteriori senza cambiare il fusibile, l'ho solo sostituito perchè si era bruciato
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by vanni View Post
          trovati, sono dietro la fiancata sinistra della carena, all'interno di una scatoletta di plastica prpprio sotto il convogliatore dell'airbox, io ho sostituito le frecce posteriori senza cambiare il fusibile, l'ho solo sostituito perch? si era bruciato
          ciao
          non era difficile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            buahahah mi fa ridere la parola "frecce racing".. ma le frecce cosa avranno mai di racing?
            come?? ma non lo sai che le frecce racing ti danno almeno un 5% di potenza in più?? tutta colpa delle normative euro 3/4/5/20/100/1000......
            Last edited by Spaceman; 03-09-07, 10:33.

Comment

• Font Size
              forse la linea

Comment

• Font Size
                Infatti quando ho saputo che le frecce racing non davano pi? potenza mi sono tenuto le originali...

Comment

X
                Working...
                X