Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 05 strano problema
Collapse
X
-
Originally posted by axeleon View PostEEEEEHHHH?????? ohhhh!!!! parla bene!!!!
...ora..se sei uno yamkista scandinavo..che prende la moto a zero gradi.....va bene....ma se sei yamakista italiano.....che va al bar in maglietta...o in pista...si pu? togliere...e il circuito raffredda da subito...tenedo la temperatura pi? bassa...a tutto vantaggio della resa....
....che dice il nostro supermod. ??????......conferma?????
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...c'? un termostato sul circuito...che fino ad una certa temperatura...lo tiene chiuso..per facilitarne il riscaldamento......
Originally posted by maracan? View Post...ora..se sei uno yamkista scandinavo..che va al bar in maglietta...
no no che maglietta...al bar sempre in tuta anche se ho l' R1 Aperitivo Edition
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postneanche io
Dunque anche se non ho ben capito cosa in sintesi:
C'era un qualcosa di elettrico per quanto riguarda il raffreddamento della moto che non faceva il suo lavoro... in pratica la moto andava velocemente in temperatura, quando arrivava ai 105 partiva la ventola ma faticava a scendere sotto i 100, solo in alcune occasioni ho visto la temeratura stare sugli 80 (in autostrada). Addirittura c'? stato una volta che ho aspettato 5 min finch? si spegneva la ventola ma oscillava sui 102-103 finch? ho dovuto spegnere... questo pezzo elettrico ? come se fosse sempre in allarme quindi toglieva tanta coppia o in qualche maniera non faceva schizzare tutto agli alti regimi, ma in maniera troppo progressiva... questo mi ? sembrato di capire...cmq tutto in garanzia
vabb? alla fine ci? che mi importa ? che 1 la moto ? una R1 come me la ricordavo io, 2 non era un problema mio....
Se avevi un problema alla moto non era questo!
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postnon credo che scaldare molto fino a non fermare mai la ventola sia tanto normale...cmq ci? che mi interessa ? che ora sia apposto...
? normale che stai sopra e non stacca!
Ti ripeto non credo era questo il problema se l'avevi, forse alla pompa
della benzina o agli iniettori piuttosto!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostLa ventola stacca sotto i 100?, se tu ci vai in citta al bar ecc
? normale che stai sopra e non stacca!
Ti ripeto non credo era questo il problema se l'avevi, forse alla pompa
della benzina o agli iniettori piuttosto!
ps: cmq sia bar che autostrada la temperatura oscillava dai 100 ai 105 putroppo quando chiedevo in giro mi dicevano...eh si la R1 04 scalda tanto....e sti kazzi...!!
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postquando mi darà la fattura ti dirò...
ps: cmq sia bar che autostrada la temperatura oscillava dai 100 ai 105 putroppo quando chiedevo in giro mi dicevano...eh si la R1 04 scalda tanto....e sti kazzi...!!
in autostrada sto tra i 73 e gli 80!!
100-105 li hai in pista a monza!
probabilmente se viene segnalato errore alla centralina (anche un surriscaldamento) questa applica una mappa conservativa con meno cv.Last edited by max750s; 03-09-07, 17:57.
Comment
X
Comment