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Spia olio

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    #16
    Quindi hai fatto 10000 km senza mai controllare l'olio????

    Ottimo...

    A parte gli scherzi al max ogni 1000 km dagli una controllata per sicurezza...

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      #17
      che c'entra a 5000km gli ho fatto il tagliando ed è stato cambiato l'olio
      che olio mi consigliate?
      La yamaha mi mette lo shell,ma non so quale

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        #18
        Il migliore ? il Motul...
        e dovrebbe essere quello consigliato da Yahama...
        non il Shell

        x Greyfox: la spia rileva un'anomalia all'intero circuito olio, quindi pu? essere il livello come la pressione.
        Comunque come spesso succede ? il livello un pelo basso, il sensore nel carter ? posizionato un p? in alto...
        come cala si accende la spia.

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          #19
          che modello di motul?

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            #20
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Il migliore ? il Motul...
            e dovrebbe essere quello consigliato da Yahama...
            non il Shell

            x Greyfox: la spia rileva un'anomalia all'intero circuito olio, quindi pu? essere il livello come la pressione.
            Comunque come spesso succede ? il livello un pelo basso, il sensore nel carter ? posizionato un p? in alto...
            come cala si accende la spia.
            i migliori per me sono bardahl e motul.. cmq ha ragione.. quello consigliato dalla yamaha ? lo shell

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              #21
              Originally posted by gianpagoto View Post
              che modello di motul?
              Questo: Motul 300v competition 15w50 4t .

              Tempo fa prendevo lo stesso olio ma era in confezione di latta

              Quando avevo la prima R6 mi sembra di ricordare che raccomandasse Motul la Yamaha....
              comunque io faccio mettere solo Motul

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                #22
                cmq se ti si accende la spia e il livello è ok..

                io mi preoccuperei un po'! e la farei controllare!


                hia fatto il procedimento esatto per controllare il livello?

                -accendi e fai girare un po' a vari regimi
                -spegni e lasci fermo diciamo 2 minuti
                -metti la moto perfettamente dritta senza cavalletti
                -guardi con l'astina pulita (sul libretto uso manutenzione dovrebbe esserci scritto se avvitare o no per il controllo)

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